Chiamano il figlio HTML: il padre è uno sviluppatore web

Commenti Memorabili CM

Chiamano il figlio HTML: il padre è uno sviluppatore web

| 20/06/2021
Fonte: Pixabay

Un figlio di nome HTML: succede nelle Filippine

  • Una coppia ha voluto dare un nome parecchio particolare al figlio appena nato
  • L’ha chiamato HMTL, in onore del lavoro del padre che è uno sviluppatore web
  • Più precisamente all’anagrafe il figlio è HyperText Markup Language Rayo Pascual
  • Si tratta di una tradizione portata avanti da tutta la famiglia
  • Tra i nomi strani abbiamo Macaroni 85, Spaghetti 88, Design e Research

 

Benvenuti ad un’ennesima puntata di “Nomi strani e dove trovarli”. Questa volta due genitori si sono proprio superati e per questo hanno attirato l’attenzione sui social media. Parliamo di una coppia proveniente dalle Filippine che ha scelto per il proprio figlio un nome parecchio bizzarro: l’hanno chiamato HTML.

Gli appassionati di tecnologia avranno sicuramente capito a cosa si sono ispirati. Il padre del piccolo, infatti, è uno sviluppatore web. Si tratta di uno tra i linguaggi di formattazione più conosciuti che descrive le modalità di impaginazione o visualizzazione grafica del contenuto testuale e non di una pagina web. HTML è in gergo tecnico l’acronimo in informatica di HyperText Markup Language e infatti il figlio è stato ribattezzato HyperText Markup Language Rayo Pascual.

Il figlio HTML in onore del lavoro del padre

A condividere il lieto evento e la scelta a dir poco bizzarra di mamma e papà ci ha pensato la zia del neonato in un post su Facebook che ovviamente è diventato virale, raccogliendo quasi 10.000 condivisioni e migliaia di commenti. Sincerely Pascual da Santa Maria, Balucan, ha presentato al mondo tutta orgogliosa il nipotino postando una sua foto nella culla.

In un’intervista il papà del bambino, principale responsabile di aver chiamato il figlio HTML in omaggio al suo lavoro, ha spiegato che tutta la sua famiglia è caratterizzata da una storia di nomi unici. Il vero nome di suo fratello Mac, infatti, è Macaroni 85 mentre quello della sorella è Spaghetti 88.

Non è l’unico nome strano in famiglia: abbiamo anche Design e Research

E con un nome del genere la sorella non poteva certo tirarsi indietro e far terminare questa tradizione familiare. I suoi due figli sono infatti stati chiamati Cheese Pimiento e Parmesan Cheese, ispirandosi a due famosi formaggi.

Leggi anche: Nomi strani e dove trovarli: vogliono chiamare la figlia “Latrina”

Ma non è tutto: altri due cugini si fanno riconoscere per un nome altrettanto particolare, anch’essi ispirati al mondo del web, ovvero Design e Research. E ora avranno la compagnia della new entry della famiglia, il figlio di Pascual HTML.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend