Film dal budget striminzito che hanno finito per incassare milioni

Commenti Memorabili CM

Film dal budget striminzito che hanno finito per incassare milioni

| 18/12/2018
Film dal budget striminzito che hanno finito per incassare milioni

Siamo nel nuovo millennio già da parecchio ormai ed il modo di fare film ha subito variazioni veramente drastiche.

Ormai tra computer grafica, effetti speciali, green screen e attori hollywoodiani sulla cresta dell’onda, basta veramente poco a far schizzare alle stelle il budget per la realizzazione di una pellicola da grande schermo e poltroncine rosse. Se andate a dare una sbirciata all’elenco dei migliori incassi di tutti i tempi, siamo sicuri che troverete per lo più film di grande successo, costati addirittura 100 o 200 milioni di dollari, ma che sono riusciti a guadagnarne circa 1 miliardo. Questi masterpiece giganteschi sono stati sicuramente scommesse rischiose per gli studios: potevano sì portare a casa valanghe di soldi, ma avrebbero potuto anche fare un flop clamoroso. Il rischio è sempre veramente grosso.

film a basso budget che hanno incassato milioni

Si può stare un po’ più tranquilli nel momento in cui si sceglie di realizzare una pellicola a basso budget e si gioisce come dei bambini quando, inaspettatamente, il film in questione finisce per avere un successo strepitoso ed incassare anche 100 volte tanto i soldi investiti per la realizzazione. Complici una buona strategia di marketing, una stagione propizia ma anche la potenzialità della pellicola,

Partiamo dunque senza indugio alcuno alla scoperta di  4 film a basso budget che in realtà hanno finito per sfornare un sacco di soldi:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend