Il film di John Malkovich che verrà proiettato soltanto nel 2115

Commenti Memorabili CM

Il film di John Malkovich che verrà proiettato soltanto nel 2115

| 20/07/2018
Il film di John Malkovich che verrà proiettato soltanto nel 2115

John Malkovich è il protagonista di una pellicola del regista Robert Rodriguez: la scelta di attendere un secolo è di tipo commerciale

Cosa hanno in comune Rosalino Cellamare, in arte Ron, e John Malkovich? Apparentemente nulla, ma uno dei principali successi del cantante è perfetto come colonna sonora di un film dell’attore e regista americano. Si tratta di “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, prima classificata a Sanremo 1996 e quasi una profezia della strana pellicola “100 years”. La traduzione del titolo è appunto “100 anni”, ma la particolarità è un’altra.

Nonostante si parli di questo film da tre anni, non è ancora stato proiettato in alcun cinema e non lo sarà ancora per molto tempo. Come reso noto dallo stesso Malkovich e dal regista Robert Rodriguez, infatti, la prima proiezione assoluta è prevista per il 18 novembre 2115. Il titolo non è quindi casuale, “100 years” è stato pensato per essere svelato al pubblico tra un secolo e nessuno conosce la trama, fatta eccezione per il cast. Esistono delle pubblicità sul film, ma nessun trailer ufficiale. Di certo c’è che chi sta scrivendo questo articolo e chi lo sta leggendo non farà parte della prima platea.

John Malkovic e "100 years"

Che cosa è stato anticipato per il momento?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend