Filma la migliore amica e scopre che sta chattando con il suo fidanzato [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Filma la migliore amica e scopre che sta chattando con il suo fidanzato [+VIDEO]

| 14/01/2022
Fonte: Pexels

Il suo ragazzo la tradisce con la migliore amica?

  • Una ragazza sospettava che la sua migliore amica stesse segretamente mandando messaggi al suo fidanzato
  • Così le ha teso una trappola per smascherarla
  • Le due erano sul letto assieme ed Emmy si è girata su un fianco, facendo credere che stesse scorrendo i social
  • Così la sua amica prontamente ha inviato un selfie al ragazzo di lei
  • L’utente di TikTok la stava però riprendendo, cogliendola sul fatto

Sono due delle persone più importanti della tua vita e quindi è giusto che tu voglia che la tua migliore amica vada d’accordo con il tuo fidanzato. Ma cosa succede se vanno un po’ troppo d’accordo? E peggio ancora, se iniziano a messaggiare tra di loro? È quanto è successo all’utente di TikTok Emmy che a lungo ha avuto l’impressione che la sua migliore amica stesse segretamente mandando messaggi al suo ragazzo. Così le ha teso una trappola per smascherarla. Nel video diventato virale che ha accumulato più di 2.5 milioni di visualizzazioni la si vede sdraiata a letto con lei.

Siccome Emmy si era girata su un fianco con il cellulare in mano, la sua migliore amica probabilmente ha dato per scontato che stesse scorrendo i social. Il che le ha dato il via libera per chattare con il fidanzato di Emmy. Ma invece, ecco che proprio Emmy ha deciso di filmare ciò che la sua migliore amica stava facendo sul suo telefono e l’ha catturata mentre mandava messaggi al suo ragazzo. Quel che si dice tradirla alle spalle, letteralmente. Condividendo sul suo profilo il video della sua amica che apre l’app di Snapchat, clicca sul nome del suo ragazzo e gli invia una foto, Emmy ha scritto: “Sta scrivendo al mio ragazzo…”.

Leggi anche: Scopre che il marito la tradisce con la migliore amica da un particolare del figlio di lei [+VIDEO]

Tra i commenti il web si è diviso: non tutti pensano al tradimento

Inutile dire che gli spettatori sono rimasti scioccati dalla sfacciataggine dell’amica di Emmy. Tra i commenti uno ha affermato fumante: “La mancanza di rispetto!”. Un altro ha aggiunto: “Mollala per favore!”. Un terzo era della stessa idea e si è espresso così: “Mostrale educatamente dov’è la porta!”. Tuttavia, altri non ci hanno visto nulla di male in quello che stava facendo. C’è infatti chi ha chiesto: “C’è qualcosa di sbagliato nell’inviare solo la foto del viso in uno Snap?”. E voi cosa ne pensate? Un selfie innocente ad un amico o un tradimento?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend