Fine di una relazione

Commenti Memorabili CM

Fine di una relazione

| 29/01/2021

Com’è la fine di una relazione?

La fine di una relazione è sempre sicuramente triste. Se la stai vivendo, sicuramente la fine di una relazione sai bene quanto possa essere una grande esperienza di dolore. Sia che tu sai lasciato sia che tu stia lasciando. Ma qui è un po’ diverso. Noi abbiamo già letto questa storia. Ora che ci troviamo come di consueto qui a dover scrivere una presentazione per prepararvi a quello che starete per leggere siamo in difficoltà.
Oggi come non mai. E vi starete chiedendo perché di tali parole…

Ma qualunque cosa scrivessimo per condividere con voi il nostro stato d’animo sarebbe superflua oppure a rischio spoiler. Non vogliamo minimamente privarvi della gioia che abbiamo provato noi nel leggere quella che potrebbe essere forse la storia dell’anno. Davvero, non ci è mai capitata una cosa così.

Ma attenzione, non vogliamo riempirvi troppo di aspettative, alla fine i gusti sono soggettivi. E’ probabile che una volta arrivati in fondo alcuni di voi penseranno che sia solo una storia di merda. Una di quelle storie che faccia cagare insomma.
Pertanto vi invitiamo a leggete in tranquillità come avete sempre fatto. In ogni caso fateci sapere nei commenti al post di facebook cosa ne pensate, grazie.

Fine di una relazione

Fine di una relazione

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend