Le persone sono invidiose della fantastica chioma di questo cane

Commenti Memorabili CM

Le persone sono invidiose della fantastica chioma di questo cane

| 18/03/2020

Finley è un simpatico cagnolino di razza Springer Spaniel che sta riscuotendo successo su Instagram grazie alla sua “chioma” splendente…

  • Finley è uno splendido cagnolino Springer Spaniel con una “chioma” invidiabile
  • I suoi “riccioli” lo hanno reso una star su Instagram
  • Molti utenti paragonano il suo look a quello di una vera rockstar

Ci sono molti cani magnifici in tutto il mondo. Alcuni hanno ciglia lunghissime, altri hanno occhi di colore diverso e altri hanno una pelliccia davvero favolosa. Come Finley, il cagnolino di razza Springer Spaniel con una chioma e dei “ricci” che la maggior parte di noi può solo sognare, e non ha nemmeno bisogno di spendere una fortuna al salone per averli.

Alla sua nascita, l’affascinante Finley aveva in testa una “cresta da moicano”, che ora è cresciuta fino a diventare un “taglio mosso” che lo fa assomigliare a uno di quei modelli che si vedono sui social media. A onor del vero, in un certo senso anche Finley è diventato una specie di modello, dato che ormai il suo account Instagram vanta oltre 14.800 seguaci.

Una chioma da rockstar

La sua proprietaria Rebecca Munday, 21 anni, ha detto a Metro che è tutta “colpa” delle sua chioma favolosa. Rebecca, che vive a Hardwicke, Gloucester, ha detto: “Tutto è iniziato quando aveva sei mesi con una ‘cresta da moicano’ poi, crescendo, la sua chioma ha cominciato a mostrare anche dei bellissimi ricci”. Finley va dai toelettatori come qualsiasi altro cane – ogni sei mesi – ma Rebecca lo spazzola ogni giorno per tenere in forma la sua folta pelliccia e prevenire ogni groviglio.

Leggi anche: Gatto, cane o orso? Le foto di questo cucciolo confondono il web

“Adoro la sua chioma e la adorano anche le altre persone, ci fermano ogni volta che siamo in pubblico. Molte persone vogliono toccargli la pelliccia all’istante! Riceviamo anche commenti come ‘è una rock star‘, ‘la gente paga dei bei soldi per avere dei capelli così’. Finley adora l’attenzione della gente. È stato paragonato a Brian May dei Queen e John Lennon, ha detto Rebecca alla redazione di Bored Panda.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend