“Firenado”, il tornado di fuoco che ha affascinato il Regno Unito (+ VIDEO)

Commenti Memorabili CM

“Firenado”, il tornado di fuoco che ha affascinato il Regno Unito (+ VIDEO)

| 24/08/2018
“Firenado”, il tornado di fuoco che ha affascinato il Regno Unito (+ VIDEO)

Quello che poteva sembrare un comune incendio scoppiato a causa di un incidente si è trasformato in un “firenado”, un vero e proprio vortice di fuoco che ha affascinato (e terrorizzato) il Regno Unito.

La mattina di martedì 7 agosto 2018 è stata agitata la zona di Woodville, in Inghilterra (Regno Unito). All’alba, i vigili del fuoco locali sono stati chiamati per spegnere un’insolito incendio divampato all’interno di un cantiere.

I vigili del fuoco del Derbyshire si sono ritrovati di fronte ad uno strano e spaventoso fenomeno naturale: un vortice di fuoco dalle dimensioni imponenti. Mentre erano intenti a domare le fiamme, i vigili hanno avuto il tempo di girare un piccolo video e catturare le immagini dell’affascinante spettacolo.

Ha le sembianze di un vero e proprio tornado in fiamme e la Leicestershire Fire and Rescue Service Ashby Station lo ha definito un “Firenado“.

Firenado Regno Unito

L’incendio ha causato ingenti danni alla società Ravensbourn Plastics Ltd, nella zona di Albert Village. Secondo quanto appreso dalla squadra di soccorso, il fuoco si è sparso fino ad un piccolo cantiere ed ha coinvolto un certo numero di muletti della proprietà.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend