Firstop FQ9-R: le cuffie bluetooth da 19.999€ per dialogare con se stessi.

  • Share

Finalmente è giunto il momento di mandare in pensione quelle vecchie cuffie scomode che hai sempre fatto fatica ad inserire nelle orecchie. E’ con orgoglio che vi presentiamo le Firstop FQ9-R, le cuffie che vi porteranno ad entrare in uno stadio meditativo profondo.

L’avvento degli auricolari bluetooth ha attuato una piccola rivoluzione nel campo della telefonia mobile e nello sport. Possibile è diventato guidare senza il rischio di distrarsi con il cellulare in mano, ed è possibile andare in palestra ascoltando musica senza nessun tipo di ingombro. Ma stiamo parlando di auricolari bluetooth qualsiasi, non delle incredibili Firstop FQ9-R. Queste cuffie la rivoluzione l’hanno fatta per davvero, simulando addirittura il rumore delle armi e delle spade con una qualità da mettere in imbarazzo gli addetti all’audio Hollywoodiani. Passiamo ora a descriverne le caratteristiche: sono nere e sono rosse, una combinazione di colori che fa “cool”; la superficie è in carbonio, quella roba che non hai la minima idea di cosa sia ma la hai sentita per la prima volta in Fast and Furious, quindi doppiamente cool.

Tra le caratteristiche utili ne riscontriamo due particolarmente degne di nota: la prima, è la possibilità di isolare completamente i rumori esterni, comodo e pratico per quando si attraversa la strada; la seconda, è il contatto che è possibile stabilire con se stessi, entrando in una sorta di meditazione profonda dove è possibile scovare tutti i traumi subiti inconsciamente da bambino, che ti hanno reso un vero e proprio idiota. Tutto questo è possibile averlo per poco più di una manciata di caramelle, 19.999€. Un prezzo più che concorrenziale che non vi farà titubare neanche un istante sull’acquisto del prodotto.

Con un prezzo del genere sono già andate a ruba, ma è ancora possibile reperirle su Amazon. Noi, comunque, abbiamo raccolto le migliori recensioni per convincervi che il prezzo è fin troppo basso per la soddisfazione che otterrete acquistando le Firstop FQ9-R. Eccovele servite in un profondo stato di incoscienza:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati