Flick : una nuova unità di tempo inventata da Facebook

  • Share

Facebook inventa una nuova unità di tempo denominata Flick

Facebook ridefinisce il tempo e rivela al mondo Flick, una nuova unità di misura. Non abbiamo ancora capito a cosa possa servire, ma nel frattempo ci stamo documentati. Ecco i nostri risultati.

Il Flick  è una nuova unità di misura del tempo inventata da Facebook. E’ di poco più grande di un nanosecondo e corrisponde a 1/705.600.000 secondi. Serve a sincronizzare in modo preciso gli effetti dei video: e non dovrebbe avere un grande impatto per il resto del mondo. Quindi cominciate pure a guardare la vastità del cazzo ce ne frega di queste pippe da smanettoni… forse!

Ok, per essere precisi e darvi un’informazione che inserirete nel vostro taccuino delle cose che non vi interessano, Facebook ha creato una nuova unità di misura temporale, il Flick.

flick facebook

Non è una novità che gli utenti (o il mondo fuori da Facebook) toccheranno con mano, poiché è destinata agli sviluppatori (nel linguaggio C++) per aiutarli a dividere e sincronizzare in modo più preciso i frame dei video, soprattutto in ambienti di realtà virtuale. Quindi a meno che il C++ non sia il vostro pane quotidiano non saprei proprio come descrivere l’utilità.

Comments

comments

Articoli correlati