Si mette a flirtare con la cameriera al primo appuntamento con una ragazza [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si mette a flirtare con la cameriera al primo appuntamento con una ragazza [+VIDEO]

| 14/08/2021
Fonte: Pexels

Inizia a flirtare con la cameriera nel bel mezzo di un appuntamento

  • Emely ha raccontato su TikTok quanto le è successo
  • Stava uscendo con un ragazzo quando lui ha iniziato a flirtare con la cameriera
  • Il tutto mentre sarebbe dovuto andare in scena il loro primo appuntamento
  • Lei ha anche pensato di vendicarsi dandogli pan per focaccia
  • Alla fine si è scoperto che nemmeno lei era troppo interessata a lui

 

Durante il primo appuntamento ci può essere un po’ di imbarazzo giustificato dalla poca conoscenza. Eppure ci sono alcuni comportamenti che bisogna evitare a tutti i costi. Un esempio, sorvolando il classico parlare dei propri ex? Flirtare con altre donne o con la cameriera, o comunque dare adito alla donna con cui si sta uscendo di essere poco interessato a lei ma più alle altre. Purtroppo, però, una ragazza si è ritrovata proprio in questa situazione.

È quello che ha raccontato Emely in un video caricato sul suo account di TikTok e ben presto diventato virale. Nella clip ha mostrato come il ragazzo con cui era uscita la ignorava completamente dedicandosi a chiacchierare e flirtare con la cameriera. Lei, nel mentre, lo attendeva al tavolo, visibilmente stufa e contrariata da quanto stava accadendo. Il tutto anche davanti ai suoi occhi, con Emely che si sentiva una sorta di “terzo incomodo”.

Dopo che lui si era messo a flirtare con la cameriera, lei voleva vendicarsi

Tanto che ha pensato di vendicarsi allo stesso modo andando a flirtare con il barista, cosa che però alla fine non ha fatto. Sotto al video sono spuntati migliaia di commenti, con le persone che le hanno chiesto per quale motivo semplicemente non se ne sia andata. Ed è presto venuta fuori un’altra verità.

Ha infatti spiegato che quando si erano incontrati in un altro pub due giorni prima, in realtà lei aveva fin da subito puntato ad un altro suo amico: “Ero in fila da sola e lui si è avvicinato e ha iniziato a parlarmi. Allora gli ho dato il suo numero, ma ero attratta da un altro ragazzo che era con lui. Quando mi ha invitato a cena ho pensato che saremmo usciti insieme con il suo gruppo di amici”.

Leggi anche: Al primo appuntamento con lui lei porta 23 familiari

Nemmeno Emily era troppo interessata a lui

Poi però non è andata così perché si è trovata da sola con lui. “Ho capito che era troppo tardi per tirarmi indietro e ho pensato: ‘Ok, è carino, diamogli una possibilità”. Peccato che il suo scarso interesse sia stato, come detto, condiviso anche dal ragazzo che ha iniziato a flirtare con la cameriera. Emily ha raccontato poi com’è finita: lui nonostante tutto l’ha contattata qualche giorno dopo, ma lei non ha voluto rispondergli.

@hotpinksagittarius##firstdate ##datingin2021 ##dating ##datingadvice ##baddatestory ##datinginyour20s ##summervibes♬ Chiquitita x Twilight – twibytez

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend