Followers

L’altro giorno, mentre ne leggevo una delle vostre chat su Commenti Memorabili, mi è venuto in mente che anche io avevo una chat da inviarvi che secondo me è interessante. Io sono un beauty influencer, lavoro molto con i social e ho un buon seguito. Qualche giorno fa, mentre stavo prendendo un caffè in un bar del centro mi si avvicina una ragazza. Mi chiede se mi ricordassi di lei; penso subito sia una mia follower che magari mi segue. Capita di scambiarsi qualche messaggio. Ma lei scuote la testa e mi dice che si chiama Alessia e che veniva alle medie con me! Io di quel periodo ho rimosso quasi tutto, ma guardandola bene la riconosco. Si siede e cominciamo a chiacchierare, poi mi chiede il num di telefono per tenersi in contatto. Sento subito che quella richiesta ne cela un’altra e infatti poco dopo ricevo un suo messaggio e la richiesta andava molto vicina a ciò che avevo immaginato…peccato che questa sia solo una piccolissima parte dell’intera storia che potrete leggere
🤦

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan è una beauty influencer affermata, molto attiva sui social e con un seguito di tutto rispetto. Racconta che pochi giorni fa, mentre si godeva un caffè in un bar del centro, le è capitato un episodio curioso che le ha fatto subito pensare a una delle celebri conversazioni lette su Commenti Memorabili. Ed è stato proprio quel ricordo a spingerla a condividere anche la sua storia, convinta che potesse rivelarsi interessante.

Tutto è iniziato quando una ragazza si è avvicinata al suo tavolo chiedendole se si ricordasse di lei. La nostra follower, abituata a ricevere attenzioni dai suoi follower, ha pensato subito che potesse trattarsi di una sua fan, magari una persona con cui aveva scambiato qualche messaggio sui social. Invece, con sua sorpresa, la ragazza scuote la testa e si presenta: si chiama Alessia e frequentava con lei le scuole medie.

La memoria della nostra fan inizialmente vacilla, ma poi, osservandola meglio, riesce a riconoscerla. Inizia così una conversazione cordiale tra le due, con toni distesi e un’atmosfera quasi nostalgica. Dopo qualche minuto, Alessia le chiede il numero di telefono, con la scusa di restare in contatto. Un gesto che, però, non convince del tutto la nostra beauty influencer: il suo istinto le suggerisce che dietro quella richiesta c’è dell’altro.

E infatti il sospetto si rivela fondato: poco dopo arriva un messaggio da parte di Alessia, e la richiesta che contiene è esattamente ciò che la nostra fan aveva immaginato. Ma, come precisa lei stessa, quella chat rappresenta solo un frammento di una storia molto più articolata e inaspettata, che ha deciso di condividere integralmente per mostrare fino a che punto possono spingersi certi incontri “casuali”.

Share