Le istruzioni di IKEA per costruire un fortino durante le lunghe giornate dentro casa

Commenti Memorabili CM

Le istruzioni di IKEA per costruire un fortino durante le lunghe giornate dentro casa

| 21/05/2020
Le istruzioni di IKEA per costruire un fortino durante le lunghe giornate dentro casa

Con il lockdown, Ikea ci insegna che è possibile costruire di tutto: anche un fortino.

  • Se siete ancora bloccati nel tunnel dello smart working ed i vostri bambini piccini aspettano settembre per tornare a scuola, ecco un metodo intelligente per intrattenerli
  • Ikea Russia ha pensato di rilasciare delle adorabili istruzioni per costruire in tutta sicurezza qualcosa di molto speciale
  • Realizzate il fortino dei vostri sogni grazie ad Ikea ed ai semplici mobili che avete in casa
  • Tempo di qualità che i vostri bambini non dimenticheranno tanto facilmente

Se pensavate che l’unico modo di costruire un fortino fosse con un marasma di sedie ed una coperta, abbiamo ottime notizie per voi. Cosa c’è di meglio che rintanarsi nell’antro confortevole e ospitale del proprio luogo sicuro, all’interno della propria confort zone? Se fuori imperversa la pandemia, non c’è niente di più accogliente di sedere comodamente nel proprio fortino a leggere un libro, giocare ai pirati o raccontare storie di avventure al proprio fidato amico coniglio.

Ikea, la detentrice del primato dell’assemblaggio mobili mondiale, sembra saperlo bene. La sua divisione russa ha pensato quindi di ideare istruzioni per ben sei diversi fortini da realizzare comodamente in casa con le sole cose che avete quotidianamente a disposizione. Lo sapevate che un cuscino del divano può trasformarsi in una solida parete? Con le iconiche immagini Ikea ad illustrare come assemblare il mobilio di casa, lasciatevi trasportare in reami sconfinati!

Sei varianti divertenti per assemblare in tutta tranquillità il proprio fortino.

Tra le sei diverse opzioni tra cui scegliere, troviamo un castello, una fortezza, un wigwam (un’abitazione tipica dei nativi americani), una casetta, una grotta ed una tenda da campeggio. Davvero una miriade di idee tra le quali sbizzarrirsi e dar vita ai mondi più incredibili mai immaginati. Con chi? Ma con mamma e papà, ovviamente! Sui disegni, infatti, viene specificato di non lasciar mai soli i bambini mentre giocano nel fortino, onde evitare l’insorgere di spiacevoli incidenti. Per il resto, perché non chiamare a giocare anche l’amico orsacchiotto?

View this post on Instagram

Строим домик 🙌🏼 Помните, как в детстве строили домики из всего, что попадалось под руку? Мой самый любимый домик был в папиной сумке, с которой он ходил на рынок 😅 Я мечтала, что папа меня когда-нибудь не заметит и случайно, прямо в домике, унесёт на работу. Мишка, самый старший, недавно заявил, что ему нужно съехать от малышей. Они слишком шумные и мешают ему изобретать и читать книжки. Я решила, что раз он такой умный, то пусть сам выбирает проект своего дома: открыла ему варианты домиков по инструкции @ikea_rus. Он выбрал. И у нас получилась вот такая версия ZÅMOK. Когда Мишка ляжет спать, я думаю сама в нем поселиться. Смена обстановки на самоизоляции никому не повредит 🙂 Раз в неделю ИКЕА будет делиться в соцсетях подборкой фотографий домиков от своих подписчиков. Чтобы в нее попасть, стройте домики по их проектам и выкладывайте фотографии под хэштегом #явдомикеИКЕА

A post shared by Оксана Дмитрова (@herring_under_a_fur_coat) on

La pagina Instagram di Ikea Russia ha invitato tutti coloro i quali si vorranno cimentare nella creazione del proprio fortino delle meraviglie, a condividere con tutti gli altri utenti le proprie opere architettoniche. Collegandovi all’hashtag #явдомикеикеа (letteralmente “sono in una casa Ikea”) potete ammirare i fortini del cuore di tanti altri bambini in giro per il mondo. Le piccole dimore a misura di peluche si apriranno a voi come un vero antro delle meraviglie.

Leggi anche: Da McDonald’s a Ikea, come ricreare i fast food a casa +VIDEO

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend