Scatta una foto in un bunker e scopre il fantasma dello Zio Fester

Commenti Memorabili CM

Scatta una foto in un bunker e scopre il fantasma dello Zio Fester

| 27/09/2018
Scatta una foto in un bunker e scopre il fantasma dello Zio Fester

Il volto dello Zio Fester sarebbe apparso su una delle porte immortalate da un 30enne inglese: l’uomo è ancora sotto shock

Lo Zio Fester è vivo e lotta insieme a noi. Ne è più che convinto il 30enne Jake Parr, un ragazzo che voleva semplicemente fotografare alcuni dettagli di un bunker sotterraneo a Stockport, in Inghilterra. Il bunker stesso risulta abbandonato da diverso tempo e Parr è ancora sotto shock per quello che è riuscito a notare nei suoi scatti. Ma cosa c’entra il celebre personaggio della famiglia Addams con un posto sperduto della città non lontana da Manchester?

Come se non bastasse, il 30enne ha rivelato a diversi giornali di aver notato il fantasma dello Zio Fester e quello di una bambina mentre sviluppava le foto. Il giovane è spaventato, ma non vuole rinunciare per nulla al mondo a questo luogo e quindi ci ritornerà presto per approfondire la presunta attività paranormale. Dove sono apparsi i due strani personaggi? Il racconto di Jake è molto dettagliato e convincente.

Il volto dello Zio Fester nel bunker

Per capire cosa è successo a Stockport non vi resta che leggere il prossimo paragrafo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend