Se pensi che stai avendo un brutto periodo, guarda queste foto e capirai che c’è di peggio

Commenti Memorabili CM

Se pensi che stai avendo un brutto periodo, guarda queste foto e capirai che c’è di peggio

| 06/05/2020

Si può essere memorabili anche nella sfiga.

  • A volte pensi di essere la persona più sfortunata nell’Universo
  • Poi ti capita di vedere certe foto, che qualcuno ha avuto persino il coraggio di condividere
  • Capisci che, tutto sommato, non te la stai passando poi così male

 

Da quando abbiamo internet molte cose sono cambiate nella nostra vita. Il web ci offre l’opportunità di vedere e conoscere cose che in precedenza non avremmo mai potuto attingere e ciò allarga notevolmente i nostri orizzonti: anche in fatto di sfiga. Ovvero, se prima ti sentivi un Paolino Paperino, dopo aver visto certe foto che qualche coraggioso ha condiviso in rete, puoi cominciare quasi a sentirti Gastone Paperone.

Immagina ad esempio che ti capiti questo:

Immagina di star già pregustando il ragù di nonna, preparato con le sue amorevoli manine. Il profumo del sugo inonda l’abitacolo della tua macchina… quando la vettura davanti a te inchioda. Tu freni all’improvviso e la frittata è fatta. Una frittata che è solo di poco inferiore a questa…

L’autore dello scatto ci tiene a farci sapere che quando è accaduto il patatrac era al termine del suo turno di lavoro. Immaginiamo sia dovuto rimanere un altro po’ a pulire, e ci avrà messo il tempo che questa ignota parrucchiera fai-da-te ci avrà messo per ripulire il suo bagno.

foto

Fonte: Keblog

No, la foto non è l’immagine della scena del delitto. È solo la prova che bisogna fare molta attenzione alle tinture casalinghe: possono esplodere! E anche il water può diventare un oggetto inquietante. Sapevi che può inghiottire le carte di credito?

 

foto

Fonte: Keblog

Macchine diaboliche

La carta di credito normalmente va infilata nell’ATM… il quale potrebbe essere particolarmente affamato, e anche se restituisce il bancomat, potrebbe invece trattenere le banconote!

Ma tutto ciò che è meccanico o elettronico, si sa, può presentare dei malfunzionamenti. Che te ne pare della tua automobile che decide di andare in fiamme il giorno in cui ti sposi? Qualcuno lo prenderebbe come un segno premonitore!

Insomma, le cose che nella vita possono andare storte sono veramente tante. Quel che conta è prenderla con filosofia!

Leggi anche: L’account Instagram che raccoglie le cose più strane fotografate sui mezzi pubblici

foto

Fonte: Keblog

Alla fine di questa carrellata, non puoi sentirti più poi così tanto sfortunato. Anzi, puoi pensare che nella vita ti è stata data una missione!

foto

Fonte: Facebook

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend