Le foto incriminate

“Buonasera Commenti Memorabili, mi chiamo Valerio e ciò che sto per raccontarvi ha dell’incredibile. Allora, io sono stato fidanzato con Gaia per circa tre anni e due mesi fa ci siamo lasciati perché io non provavo più quel sentimento nei suoi confronti. Lei è impazzita e fino a un mese fa o mi chiamava di continuo o mi tartassava di messaggi. Non le è andata giù, in pratica e so che ancora ci sta molto male, sono solo passati due mesi e dopo tre anni capisco che sia difficile affrontare una cosa del genere. Ma mai mi aspettavo che facesse una cosa così allucinante. Di solito io a gennaio di ogni anno vado a stampare circa 100/120 foto tra le più significative dell’anno precedente. È una cosa che faccio da cinque anni pressoché e la ritengo una bella abitudine. Ovviamente negli ultimi tre anni ci sono state tante foto di me e Gaia. Io considero le foto un ricordo non solo per la nostalgia, ma anche per la memoria, tra trent’anni rivedrò quelle foto e ricorderò con chi stavo e cosa ho fatto in quei momenti. E per questo motivo ho stampato anche le foto con Gaia dell’ultimo anno, anche se a novembre 2022 ci siamo lasciati. Non avrei dovuto? Lo so, magari sono pazzo, però è una cosa che ritengo fondamentale. Negli ultimi tre anni sono andato a stampare le foto nella copisteria del cugino di Gaia che sta a due metri da casa mia. Quest’anno pure, ma il cugino non mantenendo la riservatezza sulle foto, ha detto a Gaia che c’erano anche foto che ritraevano me e lei. Glielo avesse mai detto… Mi ha scritto ed è completamente andata fuori di testa da come leggerete nella chat. Inoltre, ha commesso una cosa grave e deve ringraziarmi se non l’ho denunciata, un altro lo avrebbe fatto subito.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Valerio ha condiviso un’esperienza sorprendente riguardo alla sua ex fidanzata, Gaia. Dopo una relazione durata tre anni, i due si sono separati due mesi fa a causa della mancanza di sentimenti da parte di Valerio. Gaia ha reagito in modo molto emotivo, contattandolo frequentemente e inviandogli numerosi messaggi. Valerio comprende la sua sofferenza, dato che la fine di una relazione di tre anni può essere difficile da accettare. Valerio ha una tradizione personale: ogni gennaio stampa circa 100-120 foto che rappresentano i momenti più significativi dell’anno precedente. Questa pratica, che segue da cinque anni, gli permette di conservare ricordi preziosi. Nei tre anni in cui è stato con Gaia, molte delle foto stampate li ritraevano insieme.

Nonostante la loro rottura nel novembre 2022, Valerio ha deciso di stampare anche le foto dell’ultimo anno in cui erano insieme, considerando le immagini come un prezioso ricordo del passato. Per gli ultimi tre anni, Valerio ha affidato la stampa delle foto alla copisteria gestita dal cugino di Gaia, situata vicino alla sua abitazione. Quest’anno, tuttavia, il cugino ha rivelato a Gaia la presenza di foto che li ritraevano insieme. Questa rivelazione ha scatenato una reazione molto emotiva da parte di Gaia, che ha contattato Valerio in modo piuttosto intenso, come si evince dalla chat menzionata. Valerio ha anche accennato al fatto che Gaia ha compiuto un’azione grave, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Ha sottolineato che ha scelto di non denunciarla, anche se altri avrebbero potuto farlo.

Share