Scatta foto all’ordine consegnato, lo prende e se ne va col cibo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Scatta foto all’ordine consegnato, lo prende e se ne va col cibo [+VIDEO]

| 23/05/2022
Fonte: Pexels

Un autista di Uber Eats si è impossessato dell’ordine di un cliente

  • Robbie non poteva credere quando ha controllato le telecamere di sorveglianza
  • Ha infatti scoperto che l’autista di Uber Eats gli aveva rubato il cibo
  • Dalle immagini si vede come ha lasciato cadere il pacco con il burrito alla porta di ingresso
  • Poi gli ha fatto una foto e se l’è ripreso
  • Infine si è allontanato con il burrito indisturbato

 

Un uomo è rimasto scioccato dopo aver controllato le telecamere di sorveglianza e aver scoperto che l’autista di Uber Eats che avrebbe dovuto consegnargli il suo takeaway se ne era andato con il suo burrito. Nel filmato si vede effettivamente l’autista lasciar cadere il pacco di cibo alla porta d’ingresso, prima di fare un passo indietro e scattare una foto. A quel punto riprende la borsa con il burrito all’interno e si allontana.

Il malcapitato protagonista di questa vicenda di nome Robbie ha condiviso sul suo account di TikTok una parte della clip ripresa dal circuito chiuso, cui se ne associa un’altra di se stesso che batte una mano sulla bocca in segno di incredulità. Postando sotto il nome utente @rxbbiel, ha scritto: “Non credereste mai a quello che è successo al mio Uber Eats. Quando dicono che il tuo Uber Eats è stato consegnato, ma in realtà il fattorino ha rubato il mio burrito”.

Leggi anche: Rider di Uber Eats invia un messaggio al cliente: “Mi dispiace, ho mangiato il tuo cibo”

Secondo gli utenti dovrebbero ricompensarlo con un set di burrito gratis per un mese

L’uomo è arrivato persino a taggare l’account TikTok ufficiale di Uber Eats nel suo post, dicendo loro che stava aspettando “la vostra prossima mossa”. Al momento il servizio di delivery non ha fornito alcuna spiegazione a riguardo, ma il video ha attirato l’attenzione degli utenti del web. Un certo numero di follower di Robbie è infatti rimasto sbalordito dall’audacia dell’autista, con alcuni che hanno chiesto “#justiceforburrito”, sostenendo a gran voce come dovrebbe essere ricompensato con un set di burrito gratis per un mese. Una persona ha dichiarato come sia “l’ultimo tradimento”, mentre un’altra ha osservato mestamente che “questo è ciò che si prova quando si perde”. Un terzo utente ha scritto: “Questo è in realtà una paura enorme per me. Ecco perché sono già alla porta ad aspettare il mio cibo. Così non faranno la foto e non prenderanno il mio cibo”.

@rxbbiel your move next @Uber Eats #noonecanstopme #foodtok #pizzazz #ubereats ♬ Zou Bisou Bisou – Gillian Hills

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend