Fanno una foto in pub, poi l’incredibile scoperta: “C’è il fantasma del capitano del Titanic!”

Il fantasma del capitano del Titanic
  • Share

Il Capitano del Titanic sarebbe stato riconosciuto nella sagoma sformata che è apparsa in uno scatto: il pub si trova in Irlanda del Nord

Ma no, ma no…è solo un rumorino! Cheryl e Luke Arkless non hanno spiegato se il capitano del Titanic avvistato in una delle loro foto abbia pronunciato la celebre frase del film “Tre uomini e una gamba”. I due sono una coppia di 34enni che vivono in Inghilterra e che si sono recati in viaggio in Irlanda del Nord, per la precisione nella capitale Belfast. Si tratta proprio della città in cui è stato fabbricato il transatlantico prima del tragico affondamento del 1912.

Una sera si sono recati in un locale, il Robinson Pub, famoso in questa zona per i cimeli che hanno a che fare con il Titanic. Si sono divertiti, hanno trascorso ore romantiche insieme e si sono scattati tante fotografie. In una di queste, però, è stato notato un particolare inquietante. La coppia ne è sicura, si tratta del fantasma del capitano del Titanic che si è intrufolato dietro Cheryl e Luke. Ma come è possibile? Nella parte sinistra dello scatto si intravede qualcosa di sfocato e quasi indecifrabile.

La foto col capitano del Titanic

Leggete il prossimo paragrafo per scoprire il resto della storia.

Comments

comments

Articoli correlati