Manda assurde foto ritoccate della figlia quando la compagna gli chiede se sta bene

Le memorabili foto ritoccate della figlia

 

Avete presente quelle mamme apprensive che continuano a chiedervi ogni cinque minuti se state bene? Ecco, questo papà ha trovato un modo creativo ed esilarante per “tranquillizzare” la propria compagna ogni volta che si informa se sia tutto sotto controllo. È il caso di Kenny Duess, diventato molto popolare sul web per via del suo account Instagram @onadventurewithdad. L’uomo, infatti, si diverte a inviarle foto ritoccate della figlia in pose assurde.

Kenny, che vive ad Anversa, in Belgio, ha iniziato questo scherzo con la mamma delle sue due figlie tempo fa. All’epoca la coppia aveva solo una bambina di nome Alix, nata nel 2019. Invece che mandarle la classica immagine di lei che sonnecchiava tranquillamente, ha sfruttato il messaggio della sua compagna per dare sfogo al suo estro artistico.

Le foto ritoccate della figlia sono nate per scherzo

Da quel momento è stato un susseguirsi di foto ritoccate della figlia mentre è attaccata dai gabbiani, ha conosciuto gli UFO o si sta “semplicemente” sbronzando. E così uno scatto tira l’altro ed il suo account è diventato estremamente famoso. L’uomo ha raccontato che la prima volta la sua ragazza  “ha dovuto guardare diversi minuti la foto” prima di capire che fosse uno scherzo.

Ma poi sia lei che i suoi colleghi hanno iniziato ad “aspettare con ansia nuove foto”. “Si assicura che tutte le immagini siano fatte in modo sicuro. Per il resto è contenta del risultato”. Un’opportunità data anche dal fatto che Alix sia sempre “sorridente ed ha un carattere solare”, quindi non è affatto difficile scattare foto divertenti.

È arrivata anche una sorellina, subito ritratta in scatti folli

Poi all’inizio di quest’anno è nata Aster, la sorellina di Alix. Ovviamente Kenny non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha reso immediatamente protagonista la piccola di nuove memorabili immagini. Scorrendo nella sua pagina si può vedere Alix “lavare” Aster nel lavandino della cucina o “cuocerla” sul barbecue.

Leggi anche: Le curiose foto che manda un papà ogni volta che gli chiedono come sta sua figlia

Per non parlare di quando aiuta il babbo a passare la scopa, sollevando il divano da cui appare – sotto – la neonata. Ma ancora nelle foto ritoccate della figlia, la si nota “appesa” insieme ai panni o impegnata a preparare una mousse armata di frullatore. Quali altre sorprese ci riserverà questo folle papà?

Share