Carrellata di esilaranti foto di famiglia rovinate dai propri animali domestici

Commenti Memorabili CM

Carrellata di esilaranti foto di famiglia rovinate dai propri animali domestici

| 05/10/2020

Cari amici animali.

  • Gli animali domestici sono parte delle nostre famiglie
  • Per questo ci piace includerli nelle nostre foto
  • Solo che non sempre loro amano restare in posa
  • Possono così rovinare la foto perfetta
  • Oppure, renderla memorabile

 

Cercare di includere il proprio animale domestico nella nostra foto di famiglia si pone come una sfida insormontabile. Ma sappiamo anche che non si può davvero incolpare gli animali domestici; dopotutto non sanno cosa sia la fotografia, né quando sia il momento più o meno opportuno per chiedere le coccole o mettersi a defecare in giardino. Nella simpatica carrellata qui di seguito troverete splendenti esempi di photobombing di animali e apparizioni talvolta piuttosto inaspettate.

Amiamoci così, senza pudor

Quanto è bello il calore della famiglia riunita? C’è anche chi, però, sente che è arrivato il momento per farsene una propria, di famiglia. Così, senza pudore e davanti a tutti. Beh ma se la natura chiama… 

animali domestici rovinano foto di famiglia

Fonte: KeBlog

Per una foto come questa il discorso ci pare un po’ inverso. Perché non immortalare il magico momento in cui, se questi due gatti fossero stati armati di coltello, probabilmente sarebbe finita malissimo? Uno spunto interessante da inviare come prossima cartolina di Natale.

Da un lato l’impassibile cane di Karate Kid, dall’altro una specie di palla di pelo non ben identificata che ulula ad una luna inesistente dentro un appartamento beige con un albero di Natale spoglio. Un quadretto piuttosto bizzarro.

animali domestici rovinano foto di famiglia

Romanticismo e cani

Supponiamo che se siete in un parco e avete scelto proprio un mucchio di foglie secche per farvi una romantica foto autunnale, sicuramente ve la siete cercata. Andiamo, guardate QUANTO è contento questo cane. Probabilmente voi un po’ meno.

Quanto è contento questo cane di essere riuscito a farsi una foto con questi due completi sconosciuti? Da notare il minuscolo cane sullo sfondo, perplesso ed ignaro.

Questo tenero micetto si sentirà forse una star o sarà forse spaventato dai festeggiamenti di un tetro Halloween? Guardate che faccino.

Una foto senza senso: lei guarda lui, lui guarda un punto non ben identificato alla sua sinistra, il cane guarda noi, con un’espressione da “adottatemi”. Il ritratto dell’esasperazione, povero Fido. E poi perché lui ha un buco sulla manica del maglione?

Quando la famiglia troppo alta per questi soffitti bassi cerca di darsi un tono, scegliendo una colorazione in bianco e nero molto Tumblr, ma il cane di casa non è soddisfatto e si sdraia pancia all’aria in cerca di carezze.

Questo micetto pare piuttosto egocentrico, al centro dell’obiettivo del fotografo, riuscendo a rubare la scena perfino ad una coppia il giorno del proprio matrimonio. Oh, ma non c’è proprio più religione.

Leggi anche: Foto altrimenti perfette rovinate da animali molesti

Dulcis in fundo, l’assurdo. Come commentare una cosa del genere? Ma poi, perché? 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend