Fotografa accidentalmente il fantasma del suo cane [+IMMAGINI]

Commenti Memorabili CM

Fotografa accidentalmente il fantasma del suo cane [+IMMAGINI]

| 02/10/2021
Fonte: Pixabay

Donna condivide l’immagine del fantasma del suo cane Rocky, scomparso pochi mesi fa

  • Una donna ha raccontato di aver fotografato il fantasma del suo cane
  • Il suo fedele amico è scomparso all’età di nove anni pochi mesi fa
  • Angelita Casale stava rientrando in casa con suo marito una sera come tante
  • Un paio di giorni dopo, un frame delle telecamere di sicurezza hanno mostrato la sagoma del suo cane Rocky
  • L’immagine è stata condivisa su Reddit ed è diventata subito virale

 

Una donna ha affermato di aver visto il fantasma del suo cane in una foto dopo che il suo amato animale domestico Rocky è morto all’età di nove anni. Angelita Casale, che vive in Arizona negli USA, ha pubblicato una foto su Reddit di una forma ombrosa simile a un cane accanto a lei dopo la morte di Rocky avvenuta pochi mesi fa. Ha scritto: “Penso che questa sia la prova che è ancora al mio fianco”.

Casale, 34 anni, ha detto di essere stata “sempre incuriosita dai fantasmi, ma non ne ho mai visto uno con i miei occhi” fino a quando non ha visto la foto scattata dalla telecamera di sicurezza della sua abitazione. Lei e suo marito erano usciti un venerdì sera e, quando sono tornati a casa, “non si sono accorti né hanno sentito nulla e sono entrati per la notte”.

La foto di Rocky

La domenica di quel fine settimana, il marito di Angelita ha esaminato il filmato della telecamera di sicurezza. Ha notato un’immagine e gliel’ha inviata. “All’inizio non ho visto nulla di strano, fino a quando non me lo ha fatto notare”, ha affermato la donna. L’immagine – disponibile a seguire – mostra la coppia all’aperto, una luce bianca brillante che oscura parte della foto, e poi quella che potrebbe essere la forma sfocata del “fantasma” di un cane ai loro piedi.

Fotografa accidentalmente il fantasma del suo fedele cagnolino 2

Fonte: Reddit

“Mi sono resa conto che la forma assomigliava a Rocky. Ho iniziato a piangere lacrime di gioia per quello che stavo vedendo. Rocky si era trasformato da un cane anziano in un cucciolo da quando ci eravamo trasferiti dalla città in campagna lo scorso anno. Amava correre tutto il giorno nell’ampio spazio aperto. Era un cane molto fedele che era costantemente al nostro fianco”, ha raccontato Angelita. “Per tutta la sua vita, abbiamo lavorato da casa, quindi era sempre sotto i nostri piedi, e non appena i nostri figli di 16 e 11 anni tornavano a casa da scuola, passava il resto del giorno e della notte con loro”.

Leggi anche: Fantasma attacca un ragazzo che si sta allenando in palestra [+VIDEO]

Casale non è la sola a credere che il suo cane Rocky le abbia fatto visita come fantasma. Molte persone hanno commentato il suo post su Reddit con storie della propria perdita ed esperienze di animali domestici che sembravano visitarli dall’aldilà. “Credo che restino in giro per un po’. Una settimana dopo che il mio primo gattino è stato addormentato, stavo camminando verso il mio bagno e l’ho sentito miagolare molto chiaramente da dietro i miei piedi. Ho cercato di convincermi che fosse un’allucinazione uditiva perché mi mancava, ma questo sembra accadere solo quando mi sto appisolando. Quella volta, invece, ero decisamente lucido e sveglio”, ha scritto un utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend