Fotografa disoccupata durante il lockdown immortala il matrimonio di… Barbie

Commenti Memorabili CM

Fotografa disoccupata durante il lockdown immortala il matrimonio di… Barbie

| 14/05/2020
Fotografa disoccupata durante il lockdown immortala il matrimonio di… Barbie

Ma non sei un po’ troppo grande per giocare con le bambole?

  • Agnieszka Marsh è una fotografa di matrimoni
  • A causa del Coronavirus è rimasta disoccupata
  • Un giorno si annoiava e ha visto sua figlia giocare con le Barbie
  • Ha così pensato di organizzare il matrimonio di Barbie e di fotografarlo
  • L’idea ha avuto un successone sui social

 

Al giorno d’oggi le bambine ancora amano le Barbie, ma crescono talmente in fretta che per loro il tempo di trastullarsi con le bambole passa presto. Accade così che in tarda età si possa aver una sorta di rigurgito infantile e riprendere in mano le vecchie, amate Barbie. Non si spiega diversamente la malsana idea saltata in testa ad Agnieszka Marsh. Anche se, a dirla tutta, quell’idea ha riscosso un successone.

Agnieszka vive nell’Irlanda del Nord e di mestiere fa la fotografa di matrimoni. La sua agenda era piena di impegni fino a quando non è arrivato il Coronavirus. Tutte le cerimonie di nozze sono state annullate, o rimandate a data da destinarsi. Agnieszka si è trovata disoccupata e con un mucchio di tempo libero. Si stava annoiando a morte, finché non ha visto sua figlia Sophie giocare con le bambole.

Così ha iniziato a programmare il suo prossimo servizio fotografico. Ma come, starei dicendo, e dove ha trovato una coppia che si sposa in piena emergenza Covid-19? Visto che tutte le attuali ordinanze non riguardano le bambole, Agnieszka ha fatto sposare… Barbie. Il vero scandalo però è stata la scelta dello sposo: non il fedelissimo Ken, ma il pupazzo con le fattezze di Louis Tomlinson degli “One Direction”.

Tutto come da protocollo

Pensa quanto sta avanti Barbie: al matrimonio ha invitato pure il suo ex boyfriend Ken. Per non parlare dei numerosi ospiti vip: Capitan America con tanto di scudo, l’Uomo Ragno, Chewbecca in grande spolvero e persino Darth Vader con il casco tirato a lucido. Il servizio fotografico è stato impeccabile. Agnieszka dice che lei e suo marito Ryan lo hanno pianificato con cura.

Prima hanno confezionato tutti gli abiti da cerimonia, poi hanno aspettato una giornata che non fosse troppo piovosa. Lo splendido cielo d’Irlanda ha fatto il resto. Tutto ha inizio con gli scatti del fidanzamento, con Barbie e il suo sposo in pose romantiche. Poi arriva il grande giorno, con tanto di lancio del bouquet finale. E non è mancato perfino il colpo di scena: Ken che si ubriaca e viene cacciato da un incredibile Hulk veramente incredibile.

Leggi anche: Corriere salva un matrimonio consegnando le fedi un istante prima che gli sposi dicano “sì”

Questa sorta di fotoromanzo è apparso a puntate su Facebook dove ha avuto un seguito invidiabile. Ci sono tanti che commentano quanto il matrimonio di Barbie sia decisamente più interessante di quello di amici e parenti. “Mi sono chiesta se fossi impazzita” ha detto la fotografa “ma volevo solo dare modo a qualcuno di passare un po’ di tempo spensierato.” Ma non confessa la verità: è lei che si è divertita da matti, a giocare con le bambole.

Credits foto: Pagina Facebook Agnieszka Marsh

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend