Attenzione a come fate le foto durante i matrimoni
- Una fotografa si è sfogata contro chi rovina le foto dei matrimoni
- A suo dire, infatti, bisognerebbe essere coinvolti e voler partecipare alle feste, altrimenti meglio non andare
- Spazio dunque ad ampi sorrisi e a seguire le indicazioni dei fotografi
- Sono di contro bandite le chiacchiere durante le foto
- La donna ha rivelato di dover affrontare questi problemi in fase di editing ad ogni matrimonio
Una fotografa ha condiviso un errore che tutti gli invitati al matrimonio devono evitare per non “farsi odiare” dalla sposa e per migliorare la qualità delle foto che diventeranno ricordi duraturi. Su TikTok, in una clip ben presto diventata virale, la donna ha spiegato: “Ok, ascoltatemi, questo è ciò che non dovete fare quando andate al matrimonio di qualcuno, specialmente se siete nella festa nuziale. E mi rivolgo più alle donne, perché è quello che ho visto in queste foto”.
Ha poi aggiunto: “Quindi, mentre sono qui a modificare le foto di matrimonio che ho scattato per una coppia, continuo a notare qualcosa che continua a venire fuori, e non si tratta di un solo matrimonio, ma di più matrimoni! Se vi viene chiesto di far parte della festa nuziale o di essere la damigella d’onore, mettete un bel sorriso in faccia!”.
I suggerimenti della fotografa
La fotografa ha proseguito: “La quantità di foto che vedo in cui la festa nuziale non partecipa alle foto… Se non volevate far parte della festa nuziale, avreste dovuto dire di no. Ma se non l’avete fatto, e siete qui, è meglio che abbiate un sorriso sul viso. È meglio che sollevate il bouquet quando lo dico a tutti. Perché volete rovinare le foto della sposa? Ricordate solo che se state dicendo di sì a far parte della festa nuziale di qualcuno, significa che state portando un atteggiamento positivo e non state facendo conversazioni nel bel mezzo delle foto di gruppo. Risparmiate quella roba per dopo!”.
Leggi anche: Fotografa sostiene di capire quando un matrimonio è condannato già dal giorno delle nozze
Gli spettatori si sono precipitati nella sezione commenti del video per condividere i loro pensieri su questi suoi consigli. Molti hanno ammesso di essere stati vittime di questo errore della festa nuziale. Un’utente ha scritto: “Le mie damigelle d’onore sono state cancellate dalla mia vita il giorno dopo il nostro matrimonio. Hanno rovinato tutto al 100%”. Una seconda ha affermato: “Una delle mie damigelle mi ha fatto sapere il giorno dopo il ricevimento che non voleva essere la mia damigella d’onore e si vedeva in tutte le mie foto… Non ci parliamo più”. Non è mancato anche chi stava dall’altra parte. Un fotografo si è infatti complimentato: “Grazie. Come fotografo di matrimoni ho a che fare con questo problema tutte le volte”.
@ohlalabiaa Tip to avoid making the bride hate you #struggle #wedding #tips ♬ original sound – Ohlalabiaa

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/wedding-photographer-shares-mistake-bridal-28072554
- https://earningways.in/wedding-photographer-shares-mistake-bridal-party-makes-that-spoils-the-pictures-the-mirror/
- https://www.insider.com/former-wedding-photographer-shares-mistakes-couples-make-2022-8
- https://www.tiktok.com/@ohlalabiaa/video/7114404183545056517