Un fratello ed una sorella lavorano sulla stessa piattaforma per adulti: hanno pagato il muto ai genitori che sono “orgogliosi di loro”
- Un fratello ed una sorella sono “uniti” dallo stesso lavoro
- Pubblicano dei contenuti su una piattaforma per adulti
- Si fanno le foto e i video a vicenda e si scambiano opinioni
- Hanno guadagnato circa due milioni e mezzo di euro sul sito
- Sono riusciti a pagare il muto ai genitori che sono molto orgogliosi di loro
Pensavate di aver un buon rapporto ed essere “una cosa sola” con i vostri fratelli e sorelle? Lo credevamo anche noi prima di conoscere la storia di Daisy Drew e suo fratello Sean Austin. Il duo fratello e sorella di Glasgow, si fotografa a vicenda per pubblicare contenuti piccanti e guadagnare centinaia di euro sulla piattaforma per adulti OnlyFans. I ragazzi sono riusciti a pagare anche il mutuo ai loro genitori grazie a questo lavoro. Sean, di 29 anni, è stato il primo ad iscriversi al sito e ad incoraggiare di conseguenza la sorella di 24 anni, la quale ha “ceduto” a distanza di un anno mentre era in viaggio in Nuova Zelanda.
Questa si è rapidamente trasformata nella sua principale fonte di reddito. Nonostante i timori per quello che avrebbe potuto pensare la famiglia in merito alla sua nuova “occupazione”, i genitori si sono mostrati abbastanza “aperti” e comprensivi. “Mio padre è davvero orgoglioso di me, mi è di supporto in quello che faccio. La cosa più importante per i nostri genitori è che io e mio fratello siamo al sicuro e felici”, ha spiegato la giovane.
I ragazzi hanno guadagnato circa due milioni e mezzo di euro con questo lavoro
Sean e Daisy hanno dichiarato di aver guadagnato circa due milioni e mezzo di euro “vendendo” i loro contenuti sexy sulla piattaforma e ora vivono in appartamenti di lusso a Londra. “Quando sei nel settore da molto tempo, niente ti sembra imbarazzante. Mio fratello è un perfezionista ed è sincero con me. A volte gli mostro dei contenuti e lui mi dice cosa ne pensa”.
Leggi anche: “Modella non riesce ad ottenere un lavoro “normale” perché è “troppo bella””
Sean ha continuato: “Quando Daisy ha iniziato a lavorare con OF e ha avuto successo, ero così felice. Non solo avevo qualcuno con cui condividere questo viaggio, ma era anche mia sorella. È molto bello che entrambi riusciamo con il nostro lavoro ad occuparci completamente della nostra famiglia. Questo ci ha avvicinati molto“.
