Freeballing: la moda di uscire senza biancheria intima

Commenti Memorabili CM

Freeballing: la moda di uscire senza biancheria intima

| 13/11/2018
Freeballing: la moda di uscire senza biancheria intima

La nuova moda del freeballing, ovvero uscire senza biancheria intima, sta ottenendo un grande successo grazie a tutti i benefici che può portare.

La nuova moda di andare in giro senza biancheria intima, chiamata anche freeballing, sta coinvolgendo sempre più persone, comprese molte celebrità. Il nome stesso, nonostante sia un modo di dire marinaresco, suona perfettamente e rende benissimo l’idea di quello che è realmente questa moda, soprattutto per noi italiani. Tirare fuori le parti intime e concedersi la libertà di uscire di casa letteralmente senza mutande è una di quelle tante mode che arrivano e che ottengono un successo probabilmente anche per il fatto che possono sembrare del tutto assurde.

Anche il freeballing per molti può rasentare i limiti dell’assurdo, eppure se si entra in questo mondo e si cerca di capire bene cosa significa si può scoprire che esistono tantissimi benefici che si possono ottenere proprio lasciando cadere a terra i propri slip. Ovviamente c’è anche qualcosa di malizioso in quello che vi stiamo raccontando, ed è giusto sapere che nel mondo esiste una moda decisamente inspiegabile che sta conquistando tutti.

Freeballing

Allora entriamo insieme nel mondo del freeballing.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend