Friends: Ross e Rachel insieme nella realtà? L’attore confessa il suo amore per Jennifer Aniston

Friends: Ross e Rachel insieme nella realtà? L'attore confessa il suo amore per Jennifer Aniston
  • Share

L’attore David Schwimmer, che ha interpretato Ross Geller in Friends, sarebbe perdutamente innamorato di Jennifer Aniston da sempre e starebbe provando a conquistarla, scatenando la gioia di tutti i fans del telefilm e della coppia.

Friends è una serie televisiva amatissima che è durata ben 10 anni, dal 1994 al 2004, conquistando letteralmente tutto il mondo. Tutti noi abbiamo avuto il piacere di conoscere i protagonisti, Rachel, Ross, Chandler, Monica, Joey e Phoebe, che per tanti anni ci hanno fatti divertire e che continuano a conquistare le nuove generazioni.

Gli appassionati di Friends sanno benissimo che l’amore è stato uno dei protagonisti delle varie serie e ha unito Ross e Rachel fino all’ultima puntata, così come Monica e Chandler e Phoebe e Mike. Una delle coppie più seguite e amate dalle prime puntate sono Rachel Green e Ross Geller, che ci hanno fatto sognare, anche con quella teoria delle aragoste. Ve la ricordate? Due aragoste quando si innamorano camminano chela a chela per tutta la vita. Ross & Rachel sono stati definiti “Lobster” che significa, appunto, “Aragosta”.

Gli attori di Friends

La realtà, in questo caso, potrebbe superare la fantasia, perché di recente sono stati svelati dei dettagli privati dell’attore David Schwimmer, che ha interpretato Ross Geller. Scopriamoli insieme.

Comments

comments

Articoli correlati