La fronte dipinta

“Buongiorno, questa chat è del mese di Aprile dell’anno scorso e più precisamente di una settimana dal 1°. Vorrei davvero farvi leggere questa chat che ho avuto con la mia ormai ex ragazza e del pesce d’Aprile che ho voluto organizzarle. In realtà sono piuttosto sicuro che quando inizierete a leggere penserete che sono io quello in torto e magari alcuni diranno che ho sbagliato a comportarmi in questo modo, che dovevo essere superiore e semplicemente lasciarla, ma ho voluto prendermi una rivincita e non credo che possiate dire che non me la sono un pochino meritata. In ogni caso io mi chiamo Roberto, ho 27 anni e sto con una ragazza che si chiama Celeste che ha 31 anni e anche se è più grande di me io ci sto benissimo. Almeno ci stavo fino a ora. Lei capita spesso che esca sola con le amiche e io non ho mai avuto motivi per impedirglielo né per infastidirmi della cosa, ma l’altra sera, proprio l’ultimo giorno di Marzo, abbiamo organizzato una festa a casa di lei, che vive sola, e ha bevuto un po’ troppo. Da lì mi è venuta l’idea di farle questo scherzo per la mattina successiva.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Roberto, un lettore di 27 anni di “Commenti Memorabili”, ha scritto per raccontare un episodio riguardante uno scherzo di pesce d’Aprile che ha organizzato per la sua ex ragazza, Celeste, che all’epoca aveva 31 anni. La storia si svolge nell’aprile dell’anno precedente, poco dopo il 1° aprile. Roberto inizia descrivendo che la sua relazione con Celeste era generalmente positiva nonostante la differenza di età. Lui si sentiva bene nella relazione fino a un incidente specifico. Racconta che Celeste usciva spesso con le sue amiche, cosa che non lo infastidiva e non gli dava motivo di preoccupazione.

Tuttavia, la situazione è cambiata l’ultima sera di marzo, quando hanno organizzato una festa a casa di Celeste. Durante la festa, Celeste ha bevuto più del solito, il che ha ispirato Roberto a ideare uno scherzo per il giorno successivo, il 1° aprile. Roberto non fornisce dettagli sullo scherzo in questione, ma suggerisce che alcune persone potrebbero considerare il suo comportamento inappropriato o eccessivo. Ammette che mentre alcuni potrebbero pensare che avrebbe dovuto semplicemente lasciare Celeste, lui ha voluto prendersi una sorta di “rivincita”. La sua storia sembra essere un tentativo di condividere la sua esperienza e forse di cercare comprensione o un confronto sul suo comportamento e sulla decisione di realizzare questo scherzo.

Share