In fuga con il trattore a tutta velocità, fermato dopo pochi metri

Commenti Memorabili CM

In fuga con il trattore a tutta velocità, fermato dopo pochi metri

| 10/09/2019
In fuga con il trattore a tutta velocità, fermato dopo pochi metri

La fuga in cascina è durata pochissimo, diverse centinaia di metri. Il trattore rubato si è impantanato poco dopo e il legittimo proprietario si è avvicinato al ladro con il suo scooter, rendendo necessaria una corsa a piedi per non farsi fermare. Il 30enne ha tentato di nascondersi nei vicini campi di mais, peccato che i Carabinieri lo abbiano rintracciato lo stesso.

Il trasferimento in caserma è stato inevitabile e si è deciso di denunciare a piede libero l’uomo. A tradirlo è stato soprattutto il fango delle strade di campagna che voleva percorrere col mezzo agricolo, un dettaglio che ha rallentato ulteriormente la velocità. La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi e l’inseguitore in Vespa ha imparato che non si può lasciare incustodito proprio nulla.

La dinamica esatta dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma ci si può fidare con una buona percentuale di quello che è stato raccontato dalle persone presenti. Il ladro di trattori ha approfittato del buio che iniziava a calare e ha capito che il veicolo era stato lasciato in disparte e con tanto di chiave di accensione ben inserita. Colpi del genere non sono rari.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend