A 5 anni fugge dall’asilo e rivela: “Volevo andare da mio cugino”

Commenti Memorabili CM

A 5 anni fugge dall’asilo e rivela: “Volevo andare da mio cugino”

| 14/07/2018
A 5 anni fugge dall’asilo e rivela: “Volevo andare da mio cugino”

Il bambino è stato notato da alcuni passanti ed era intenzionato a raggiungere il cugino: ha fatto perdere le sue tracce per un’ora

La canzone “Mio cuggino” di Elio e le Storie Tese ha reso molto popolare questa figura parentale che non può mai mancare in ogni famiglia che si rispetti. Tra le tante strofe del brano non avrebbe sfigurato la storia accaduta a Parma in cui il cugino è stato preso a pretesto per una fuga incredibile. Il protagonista della vicenda non è infatti un adulto, maggiorenne e vaccinato come si dice di solito, ma un bambino di cinque anni.

Così piccolo e già pronto a lasciarsi alle spalle le difficoltà della vita? La sua sparizione ha messo ovviamente in allarme i genitori, ma prima di contattare le redazioni di “Chi l’ha visto?” o “Quarto Grado” c’è stato il lieto fine con tanto di risate assicurate dalla giustificazione del piccolo. Come tanti altri coetanei frequenta uno degli asili della città emiliana e il caldo degli ultimi giorni gli ha giocato un brutto scherzo mentre consumava il pranzo. Il racconto delle maestre e dei testimoni ha stupito tutta Italia e il bimbo è diventato una vera e propria celebrità.

cugino, asilo, fuga, bambino

Ecco cosa è successo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend