Fuggire di casa

Commenti Memorabili CM

Fuggire di casa

| 09/01/2021
Fuggire di casa

Fuggire di casa: chi di noi non ha mai desiderato di farlo?

Fuggire di casa è un desiderio che ci pervade da quando diventiamo maggiorenni, o anche prima, per trovare libertà e sentirsi più grandi. Ma in questo caso l’idea di fuggire di casa è un po’ diversa.

“Ciao ragazzi! Vi leggo da una vita e mi sono sempre sbudellata dalle risate, ma mai avrei pensato che un giorno avrei mandato la mia storia! Quello che è successo è qualcosa di epico e spero veramente che pubblichiate i miei screen perché sono davvero assurdi. Vi spiego brevemente la situazione, senza spoilerare troppo: in tarda mattinata mi scrive una mia amica in panico perché si è risvegliata a casa del suo ex.

Lui si chiama Sergio, è uno studente universitario di un’altra città e quindi vive con altra gente in casa. E’ un tipo un po’ strano, lui ha lasciato lei perché convinto di avere le corna, e io da mesi ho fatto di tutto per evitare si rimettessero insieme, perché la loro era una relazione troppo folle e la mia amica è un cavallo pazzo che se non trova un uomo con la testa sulle spalle farà una fine tutt’altro che sobria…
Ovviamente si scherza, fatto sta che quella mattina è diventata epica e probabilmente è una cosa che mi ricorderò fino alla morte, anche se dovessi perdere la memoria…

P.S.: io lavoro come rider di Glovo e questo dettaglio farà la differenza nella mia storia (magari dagli screen non si capisce).”

fuggire di casa

fuggire di casa

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend