Studio rivela: fumare erba prima di un rapporto aumenterebbe il piacere femminile

Commenti Memorabili CM

Studio rivela: fumare erba prima di un rapporto aumenterebbe il piacere femminile

| 09/04/2019
Studio rivela: fumare erba prima di un rapporto aumenterebbe il piacere femminile

Scopo della ricerca condotta dal team dell’Università di Saint Louis era quello di determinare il modo in cui le donne percepiscono l’esperienza sessuale, con annessi e connessi, in previsione di un possibile sviluppo di trattamenti per la disfunzione sessuale femminile.

Andiamo, non vi aspettavate mica medici fricchettoni che si battono per la legalizzazione della maria perché farsi le canne è divertente, vero? Se era questo il vostro intento, purtroppo dobbiamo calmarvi un po’ i bollenti spiriti. Ma i risultati della ricerca in oggetto sono comunque piuttosto interessanti.

“Internet è pieno di affermazioni sugli effetti benefici della marijuana su diversi aspetti della funzione sessuale, tra cui libido, eccitazione e orgasmo. Tuttavia, la nostra ricerca scientifica sugli effetti della marijuana sul funzionamento sessuale è limitata”, affermano i ricercatori che hanno lavorato a questo particolare studio.

fimare erba migliora gli orgasmi femminili?

Questo però non ha impedito loro di valutare come possibili gli effetti della droga leggera su un manipolo di individui di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, scoprendo che nella maggior parte degli utenti l’uso della marijuana portava effettivamente ad un aumento di intensità sessuale, nonché ad orgasmi piuttosto interessanti. Numeri alla mano, infatti, i risultati dello studio sono stati davvero sconvolgenti. Immaginate l’orgasmo migliore che avete mai provato. Fatto? Ecco, potrebbe essere ancora meglio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend