Studio rivela: fumare erba prima di un rapporto rende migliori gli orgasmi femminili

Commenti Memorabili CM

Studio rivela: fumare erba prima di un rapporto rende migliori gli orgasmi femminili

| 09/04/2019
Studio rivela: fumare erba prima di un rapporto rende migliori gli orgasmi femminili

Ah, l’eterna battaglia per la legalizzazione delle droghe leggere.

Fanno male? Fanno bene in relazione a determinate patologie? Quanto l’uso ricreativo si differenzia dall’uso terapeutico? Abbiamo già affrontato la possibilità che di uno speciale olio di canapa potesse far uso persino Gesù nei suoi cosiddetti miracoli (se ve lo siete perso, trovate un dettagliato resoconto in questo articolo), ma la questione sotto un punto di vista etico resta aperta.

Ovviamente tra farsi una canna ed assimilare quelle sostanze in grado di rendere più leggera la chemioterapia nei pazienti oncologici c’è un abisso bello grosso. Lo studio di oggi, però vuol mettere in luce qualcosa di molto particolare, ovvero: fumare erba prima di un rapporto sessuale può portare ad orgasmi migliori?

A quanto pare, mediante diversi studi condotti in un lasso di tempo relativamente breve, è stato evidenziato che la marijuana possa effettivamente portare a benefici più o meno salutari sull’organismo, soprattutto su quello delle donne. Con questo non vogliamo di certo affermare che farsi le canne sia giusto da un punto di vista sia morale che salutistico, ma sempre più studi sembrano mettere in luce il valore positivo di determinate sostanze sul nostro organismo.

fimare erba migliora gli orgasmi femminili?

Una nuova ricerca, condotta da un team della Scuola di Medicina dell’Università di Saint Louis, parrebbe affermare che il principio attivo della canapa possa essere un booster tout-court sulla vita sessuale delle gentil donzelle: non solo orgasmi migliori, quindi, ma anche meno dolore durante il rapporto e pulsioni sessuali qualitativamente migliori. I dettagli dello studio lasciano spazio a ben pochi dubbi:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend