Nonnina chiede un funerale in stile Star Wars: Darth Vader guida il corteo funebre

Commenti Memorabili CM

Nonnina chiede un funerale in stile Star Wars: Darth Vader guida il corteo funebre

| 25/10/2021
Fonte: Facebook

Un funerale in stile Star Wars: l’ultima volontà di Brenda Norris

  • Una nonnina molto popolare ha fatto una bizzarra richiesta per il suo “addio alle scene”
  • Brenda Norris ha infatti voluto che le organizzassero un funerale in stile Star Wars
  • L’agenzia di pompe funebri ha comprato tutti i costumi per l’occasione
  • Uno dei direttori si è persino travestito da Darth Vater
  • Così si è messo alla guida del corteo, circondato da Stormtrooper

 

Sta facendo sorridere, seppur nel corso di un’occasione tragica, quanto accaduto a Redditch. Brenda Morris, nonnina molto conosciuta in Gran Bretagna per aver partecipato a X Factor nel 2010 e a Britain’s Got Talent, è infatti venuta a mancare all’età di settantotto anni. Tuttavia per il suo ultimo addio non voleva una processione “tradizionale”. Ha infatti chiesto di organizzare un memorabile funerale in stile Star Wars e così è stato.

Ex insegnante di chimica, sperava di poter lasciare il suo corpo alla scienza. Quando però ha scoperto che questo non era possibile, ha deciso di trarre ispirazione da una galassia molto molto lontana per il suo servizio funebre. Mark Thomas, uno dei direttori delle pompe funebri che ha organizzato la cerimonia, ha spiegato: “Voleva che ci vestissimo come personaggi di Star Wars. Abbiamo comprato i costumi sul web e abbiamo fatto una prova generale in modo da avere tutto giusto”.

Alla cerimonia funebre in stile Star Wars non poteva mancare Darth Vater

Thomas ha persino fatto la parte di Darth Vater e vestito come lui ha guidato il corteo. Per prepararsi al meglio: “Può sembrare strano, ma ho guardato alcune clip di Darth Vater solo per essere sicuro di fare tutto bene. I miei dipendenti stavano intorno alla bara vestiti da Stormtrooper mentre io ero accanto al celebrante. Alla fine si è rivelato un perfetto funerale in stile Star Wars. Ne è venuto fuori un vero spettacolo”.

Leggi anche: Lecce: la famiglia del defunto non vuole visite e il funerale si fa su Zoom

Anche la cittadinanza locale ha partecipato alla cerimonia, sintomo di come la donna avesse “una grande personalità” e fosse “una grande parte della comunità di Astwood Bank”, come ha sottolineato lo stesso Thomas. Nonostante il tentativo di tenere l’evento il più possibile riservato, infatti, più di cento persone si sono presentate per rendere omaggio a Brenda Norris e per augurarle che “la forza sia con te”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend