Funzionario governativo sorpreso con la segretaria durante una conferenza su Zoom [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Funzionario governativo sorpreso con la segretaria durante una conferenza su Zoom [+VIDEO]

| 28/08/2020
Funzionario governativo sorpreso con la segretaria durante una conferenza su Zoom [+VIDEO]

Un funzionario governativo e la sua segretaria si sono “lasciati andare” durante una riunione su Zoom…

  • Il personale del Consiglio del Villaggio di Fatima Dos si è riunito per una conferenza su Zoom
  • Il loro capo, Jesus Estil, si è unito all’incontro ma ha erroneamente lasciato la webcam accesa
  • Il funzionario è stato visto mentre si lasciava andare alla passione con una donna che è stata identificata come la sua segretaria
  • La clip è stata condivisa online
  • I residenti del villaggio hanno richiesto le dimissioni del funzionario

 

La pandemia di Coronavirus e le conseguenti videoconferenze hanno regalato numerose “perle” memorabili. Abbiamo visto chi si è dimenticato di indossare i pantaloni, chi si è ritrovato il coniuge nudo sullo sfondo, chi ha cercato di mantenere la calma mentre i suoi adorabili animali domestici scatenavano l’inferno proprio alle sue spalle. Piccole distrazioni che possono capitare anche agli utenti più esperti. Ma il premio per la miglior figuraccia spetta a un funzionario del governo nelle Filippine, il quale sarà rimosso dal suo incarico dopo essere stato sorpreso in atteggiamenti inequivocabili con la sua segretaria durante una conferenza su Zoom. Secondo quanto riferito, la videoconferenza faceva parte di una regolare riunione del consiglio che si è tenuta lo scorso 26 agosto.

Il capo del consiglio del villaggio di Fatima Dos nella provincia di Cavite, Jesus Estil, sembrava non sapere che la sua webcam fosse accesa al momento dell’incidente, come testimoniano numerosi membri dello staff del consiglio. Estil, che apparentemente non è così esperto di tecnologia, ha erroneamente premuto il pulsante sbagliato e ha lasciato la sua webcam accesa. Gli altri hanno iniziato le loro discussioni prima che il funzionario si alzasse e si avvicinasse a una donna seduta sul divano a pochi passi dal computer.

Il video

Inconsapevolmente, i due hanno iniziato a compiere un vero e proprio rapporto intimo mentre i loro colleghi li guardavano sbalorditi. La donna è stata poi identificata come la sua segretaria che si occupa anche della contabilità dell’ufficio del governo locale. Uno dei suoi colleghi è stato in grado di registrare la scena esplicita. Il video è stato poi reso pubblico sul web e ha spinto alcuni abitanti del villaggio a presentare una petizione per richiedere le dimissioni del funzionario.

Leggi anche: Giornalista mostra involontariamente la sua amante in diretta televisiva

Il Dipartimento degli Interni e del Governo locale (DILG) ha detto che Estil verrà sollevato dal suo incarico il più presto possibile. “Non si tratta di una semplice cattiva condotta, ma di una grave mancanza. Faremo di tutto per punirlo. Naturalmente, il membro dello staff in questione ha chiesto perdono, ma non è così facile”. Sia Estil che la donna non si sono più presentati nei loro uffici da quando è stato rilasciato il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindaikejiblog (@lindaikejiblogofficial) in data:

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend