Fuochi d’artificio e scintille

Il mio fidanzato ha postato una foto innocente, di festa, appena ieri sera. Ma senza saperlo ha scoperchiato il vaso di pandora. E scatenato la mia ira. Io sono molto più leggera oggi, mi sono liberata di un peso. 75 chili di mer** che mi portavo addosso da quasi due anni. Parlo di quel coso inutile che è stato il mio fidanzato fino a ieri alle 23. Perché vi dico questo? Ovvio che ha combinato qualcosa. Adesso lo andiamo a scoprire tutti insieme, basta leggere gli screen che vi invito a pubblicare. Povero cucciolo. Una giornata davvero di mer** la sua. Con questo caldo, i condizionatori, gli sbalzi di temperatura si è preso un bel raffreddore. Saggia decisione rimanere a casa a vedere un film. E poi che culo! I fuochi d’artificio sparati proprio davanti al suo balcone! Cosa c’è di male a fare una foto e postarla? Ma niente, se non che la vedo io. Che ne ho viste anche altre. E che vedo anche tanto altro. E che oltre al danno lo beffo pure.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta una vicenda personale che ha segnato un punto di svolta nella sua vita sentimentale. Tutto è iniziato con una semplice foto pubblicata dal suo fidanzato la sera precedente. Un’immagine apparentemente innocua, scattata durante una serata estiva, con un’atmosfera festosa e dei fuochi d’artificio visibili dal balcone di casa sua.

Quello che il suo compagno non immaginava è che proprio quella foto avrebbe dato il via a una scoperta ben più ampia. Per la nostra follower, quello scatto ha rappresentato l’inizio di una presa di coscienza. Da tempo, come lei stessa racconta, si portava dietro un “peso” che ora sente finalmente di aver lasciato andare: quasi due anni di relazione con una persona che definisce senza mezzi termini inutile.

Secondo il racconto, lui aveva raccontato di sentirsi poco bene, vittima di un raffreddore causato dagli sbalzi di temperatura, e aveva scelto di restare a casa a vedere un film. Fin qui tutto nella norma. Ma i dettagli emersi dalla foto e da altri contenuti che la nostra amica ha visualizzato, le hanno fatto capire che la realtà era diversa da quella raccontata.

Ne è nato un confronto acceso, documentato negli screenshot che la nostra fan ha deciso di condividere, e che chiede vengano pubblicati per mostrare come sono andate realmente le cose. La sua reazione, come lei stessa scrive, è stata istintiva ma liberatoria. Ha messo fine alla relazione esattamente alle 23, liberandosi da ciò che per troppo tempo aveva sopportato.

Share