Gabbiano centra in piena faccia una ragazza su una montagna russa [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Gabbiano centra in piena faccia una ragazza su una montagna russa [+VIDEO]

| 24/07/2021
Fonte: YouTube

Un gabbiano contro una montagna russa

  • Una ragazza ha vissuto uno spiacevole incidente mentre era su una montagna russa
  • Un gabbiano l’ha infatti centrata in piena faccia
  • La giostra viaggiava a 120 km/h in quel momento
  • L’adolescente è riuscita a levarselo dal viso abbastanza velocemente
  • Il video che ha ripreso l’impatto è diventato virale

 

Una ragazza adolescente e un gabbiano su una montagna russa. Può sembrare la classica barzelletta da bar, ma non lo è affatto. È quello che è successo a questa povera tredicenne che, ignara di quanto le stesse per accadere, è salita sulla giostra insieme all’amica Georgia Reed di quarantuno anni per festeggiare il compleanno di quest’ultima.

Peccato che mentre lei fosse impegnata a divertirsi su e giù per la montagna russa lanciata a 120 km/h, Kiley Holman fosse alla prese con un piccolo problemino “volatile”. La butta scena, ripresa da un video diventato ben presto virale, mostra le due amiche ferme in attesa di partire con la giostra. Ma, non appena essa entra in funzione, ecco l’imprevedibile.

L’adolescente colpita da un gabbiano sulla montagna russa

Un gabbiano ha infatti centrato in pieno Kiley che era seduta tranquillamente sulla montagna russa. Un gesto “affettuoso” e di “benvenuto” che però non ha riscosso molto la simpatia della ragazza. Nel filmato si può infatti notare come l’adolescente sia rimasta decisamente scioccata dall’arrivo dell’animale in faccia. Il tutto è molto comprensibile, sia per la dinamica sia perché l’impatto non deve essere certo stato minimale.

Nonostante questo Kiley non ha perso la calma ed è riuscita in qualche modo, smanacciando, a levarsi il gabbiano dal viso. A questo punto l’uccello ha ritrovato la giusta direzione ed è volato via permettendole di concludere il giro sulla giostra un po’ più serenamente. Nel frattempo Georgia non si era accorta di niente e aveva continuato ad urlare di felicità e di paura, lasciando l’amica ad arrangiarsi da sola.

Leggi anche: Perde un dente sulla giostra di un parco a tema [+VIDEO]

Il racconto della ragazza

Kiley ha raccontato di aver capito subito, appena visto con la coda dell’occhio il gabbiano arrivare contro la montagna russa, che le sarebbe finito addosso. “Sapevo che non c’era modo di tornare indietro, mi avrebbe semplicemente colpito. Non avevo idea di cosa fare così ho aspettato che si girasse, l’ho afferrato e l’ho buttato via il più velocemente possibile”. Fortunatamente, seppur scossa, la ragazza non si è fatta male nell’incidente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend