Galline inferocite attaccano i clienti di un McDonald’s

Commenti Memorabili CM

Galline inferocite attaccano i clienti di un McDonald’s

| 12/01/2021
Galline inferocite attaccano i clienti di un McDonald’s

Galline contro clienti del McDonald’s: l’epico scontro

  • Un curioso episodio è accaduto lungo la Route 31 di Warren County, in New Jersey
  • Dei clienti si stavano recando al McDonald’s locale
  • Nel drive-thru, però, è comparso un gruppo di galline furiose
  • I volatili si sono scagliati contro le persone
  • Hanno cominciato a beccare le ruote delle auto in sosta
  • La Polizia è dovuta intervenire per salvare i clienti

 

Abbiamo scoperto che gli animalisti potrebbero restare senza lavoro. A quanto pare, gli animali si sanno difendere benissimo da soli. Lo hanno dimostrato delle galline che hanno manifestato contro i clienti di un McDonald’s in New Jersey. La motivazione del loro insano gesto potrebbe essere facile da indovinare. Quanti loro simili sono finiti dentro i Chicken McNuggets del McDonald’s?

La verità, però, è che gli inquirenti non sanno affermare con certezza cosa abbia spinto le galline inferocite a sciamare nei pressi di un drive-thru di Warren County. Alcuni avventori erano in fila per prendere il proprio pasto, quando i volatili si sono avventati contro le auto in coda. Hanno iniziato a beccare gli pneumatici e a molestare e inseguire le persone. Un assalto in piena regola.

I clienti del McDonald’s salvati dalle galline furiose

L’ira funesta delle galline è stata sedata solo dall’arrivo degli agenti del Washington Township Police Department. I valorosi poliziotti hanno immantinente fermato una gallina. La seconda è apparsa più restia all’arresto, tanto che per acciuffarla hanno dovuto usare una rete. Entrambe, alla fine sono state assicurate alla giustizia. Hanno avuto una detenzione di sette giorni presso il Warren County Animal Control.

Leggi anche: Le galline colpevoli: immagini di animali con cartelli che raccontano i loro misfatti

In seguito si è rintracciato il proprietario che ha fatto loro una sonora ramanzina per il comportamento sconveniente. I progressi nella vicenda sono stati raccontati dagli stessi poliziotti in un post su Facebook in cui si vede un orgoglioso agente tenere in braccio le due feroci galline che avevano attaccato i clienti del McDonald’s. Il sospetto principale è che avessero saputo dei nuovi sandwich al pollo introdotti nel menù del ristorante.

*Update* the chickens owners were found. Thanks to all who shared this story and helped spread the word.

Earlier today…

Pubblicato da Washington Township Police Department su Martedì 5 gennaio 2021

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend