Concorrenti di un game show costrette a bere seme e urina di cavallo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Concorrenti di un game show costrette a bere seme e urina di cavallo [+VIDEO]

| 17/08/2021

Un game show americano ha costretto due concorrenti a bere seme e urina di cavallo: il programma è stato cancellato

  • Un bizzarro game show americano ha sottoposto le concorrenti ad un’ardua “prova”
  • Due gemelle hanno dovuto bere seme e urina di cavallo
  • Le ragazze hanno vinto 50.000 dollari dichiarando di essere “orgogliose”
  • Il filmato pubblicato su TikTok ha ottenuto quasi due milioni di visualizzazioni e 119.000 like
  • Il programma è stato criticato e cancellato dagli schermi televisivi

 

I concorrenti di Fear Factor, un game show americano sono stati sfidati a bere il seme e l’urina di un equino. La bizzarra sfida, consisteva nel lanciare un ferro di cavallo verso un bastone ed il numero su cui atterrava indicava la quantità di liquido che i partecipanti avrebbero dovuto ingerire. Dopo aver lanciato “l’oggetto della verità”, alle gemelle Claire e Brynne è stato ordinato di bere 800 ml e 700 ml di urina e liquido seminale. Secondo Claire il seme di cavallo aveva un sapore estremamente amaro “con sentori di fieno”.

Ha detto che ha anche vomitato un paio di volte e che emanava un odore orribile. Tuttavia le gemelle hanno dichiarato di essere “orgogliose” di aver accettato la sfida per vincere il sostanzioso premio in denaro di 50.000 dollari.

Il filmato pubblicato su TikTok ha ottenuto quasi due milioni di visualizzazioni e 119.000 like

Fear Factor, programma realizzato dalla NBC è stato cancellato definitivamente dalla Tv nel 2006. Tuttavia, il filmato “disgustoso” è riapparso ultimamente su TikTok raccogliendo quasi due milioni di visualizzazioni e 119.000 like. Un utente ha commentato: “Immaginate di essere stati costretti a bere seme e urina di cavallo e di non essere riusciti comunque a superare la sfida”. Un secondo ha aggiunto: “Sono contento che sia stato cancellato”. Un terzo ha chiesto ironicamente: “Ma la domanda è: come hanno avuto il seme?”.

Leggi anche: “Ginecologo usava il proprio seme per le inseminazioni: è padre di 17 figli”

Joe Rogan, opinionista dello show ha raccontato: “È stato bizzarro per me essere lì, come lo è stato per chiunque lo abbia guardato. Il novanta per cento delle volte che mi sono presentato al lavoro ho scosso la testa dicendo: ‘Non posso credere che questo sia un vero show’. Pensavo fosse qualcosa di completamente ridicolo. Pensavo: ‘Non capisco perché continui ad essere trasmesso in televisione'”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend