Gatti indemoniati “bullizzano” il cane: intervengono i Carabinieri

  • Share

L’episodio è avvenuto a Rimini: la proprietaria del cane se l’è presa con i gatti dei vicini e il loro comportamento pericoloso

Secondo un proverbio scozzese gatti e cani possono anche baciarsi, ma non per questo sono migliori amici. In un condominio di Rimini l’odio reciproco tra i due animali ha portato a una situazione surreale tra vicini di casa. Una 53enne romagnola si è infatti presentata in caserma dai carabinieri e ha denunciato un fatto a dir poco incredibile. La signora è la proprietaria di un cane che sarebbe stato letteralmente bullizzato da due gatti.

La donna è stata molto precisa nella sua denuncia e ha raccontato l’incubo vissuto dal suo amico a quattro zampe in tutto questo tempo. Di solito si parla di bullismo nelle scuole, ma stavolta il termine è saltato fuori in relazione al cortile di un palazzo. Possibile che questo cane, anche se di taglia piccola, non sia mai riuscito a farsi rispettare? Spesso si vedono cani e gatti che convivono tranquillamente in molte case, ma stavolta la situazione è degenerata fino al coinvolgimento delle forze dell’ordine.

gatti, bullismo, cane, denuncia

La 53enne non ha risparmiato alcun dettaglio.

Comments

comments

Articoli correlati