Gatti da record: eccone alcuni da Guinness dei primati

Gatti da record
  • Share

Sebbene tutti i gatti possono essere definiti speciali, ce ne sono alcuni che si sono guadagnati l’entrata nel Guinness dei primati.

Tutti amano i gatti e coloro che dicono il contrario probabilmente non li conoscono o stanno mentendo. Queste splendide creature sono uniche nel loro genere: non si riuscirà mai a trovare un gatto uguale ad un altro, sono speciali ed inimitabili. Tuttavia, esistono mici che superano ogni aspettativa. Li possiamo tranquillamente definire dei gatti da record. Ecco l’elenco di alcuni piccoli felini che sono riusciti ad entrare nella storia del Guinnes dei primati.

I gatti, si sa, sono i padroni del web. Tuttavia c’è un felino in particolare che detiene il primato della popolarità sui social. Si tratta di Nala, la splendida simil siamese di Los Angeles con a seguito oltre oltre 3,7 milioni di follower su Instagram e ben oltre 2 milioni e mezzo di fan sulla pagina Facebook ufficiale. Queste cifre da capogiro le hanno permesso di ottenere il diploma del Guinnes World Record per la gattina più popolare su Instagram nel 2017.

Gatti da record Nala Cat

Ma il Guinness dei primati ha molte categorie e – naturalmente – ci sono molti altri mici che hanno conquistato l’agognato titolo. Proseguiamo con l’elenco:

Comments

comments

Articoli correlati