Harley T. Queen, la gattina di Instagram nata con due nasi

Commenti Memorabili CM

Harley T. Queen, la gattina di Instagram nata con due nasi

| 13/07/2020
Harley T. Queen, la gattina di Instagram nata con due nasi

Hanno avuto il “fiuto” per la fama su Instagram

  • Harley T. Queen è una gattina divenuta recentemente famosa su Instagram
  • Prima di essere adottata, si trovava in un rifugio per gatti ed era piccola e denutrita
  • Una famiglia l’ha notata per una sua grande particolarità
  • La gattina ha un “doppio naso” causata dalla schisi nasale
  • Inoltre, è nata con l’ipoplasia cerebellare felina, una condizione neurologica che porta problemi di coordinazione, movimento e crescita
  • Dopo averle creato un profilo Instagram, la gattina ha raggiunto oltre 35.000 followers

 

Harley T. Queen è una gattina dalle sembianze particolari divenuta recentemente famosa su Instagram, un po’ per l’aspetto particolare ed un po’ per il dolce faccino che porta. È newyorkese, ed ha da poco trovato una famiglia con cui passare il resto dei propri giorni. Harley è nata con una condizione neurologica che non porta dolore, ma causa problemi di coordinazione, movimento e crescita. È l’ipoplasia cerebellare felina, che le ha reso la vita difficile almeno fino a quando la sua famiglia non ha deciso di adottarla.

Oltre a questo, è nata  anche con una schisi nasaleuna caratteristica che la rende esteticamente particolare per via del suo “doppio naso”. Quando è stata trasferita in un rifugio per gatti abbandonati, aveva le sembianze di un gattino di pochi mesi, ma in realtà era dovuto tutto alla sua malattia ed alla malnutrizione, che la portava a non reggersi bene in piedi ed a farla sembrare più piccola di quanto già fosse.

La vita la ripaga con la fama

Per sua fortuna, la gattina ha trovato una famiglia affettuosa e premurosa che ha deciso di accoglierla e curarla nei limiti del possibile. Crescendo, i problemi causati dalla malattia sono migliorati  considerevolmente. Ha imparato a correre ed a saltare, oltre ad essere in sintonia con gli altri due gatti della famiglia. La sua peculiarità rimane comunque il suo muso e la sua espressione che sembra sempre “stizzita”.

Dato ciò, i padroni hanno deciso di aprirle un profilo Instagram che è arrivato a contare oltre 35.000 followers. “Ha una incredibile personalità. E’ senza paura e con le sue espressioni ci fa morire dal ridere”, hanno raccontato i padroni. Harley era partita con poche speranze, ma, come ha dimostrato la famiglia adottiva, non c’è nulla che un po’ di amore non possa curare.

Leggi anche: Joey,Il gatto eroe che ha salvato la famiglia da un incendio

 

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend