Tifosi usano la bandiera americana per salvare un gatto caduto dalla sommità dello stadio

Commenti Memorabili CM

Tifosi usano la bandiera americana per salvare un gatto caduto dalla sommità dello stadio

| 14/09/2021
Fonte: Twitter

Il memorabile salvataggio di un gatto caduto dalla cima dello stadio

  • Un gatto che penzolava dall’alto di uno stadio ha fatto temere il peggio
  • L’animale si reggeva per una zampa, ma poi è precipitato nel vuoto
  • Fortunatamente sotto di lui erano pronti a prenderlo
  • Alcuni tifosi avevano preso una bandiera americana facendola diventare una sorta di rete
  • Così hanno salvato il gatto che nonostante sia caduto non si è fatto nulla

 

Una bandiera americana stesa sugli spalti e un gattino che penzola dall’alto. È questa la scena che sta rimbalzando sui social e che sembra far temere al peggio. Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio. Stiamo parlando dei minuti di suspense che hanno tenuto tutti i tifosi dell’Hard Rock Stadium di Miami con il fiato sospeso finché per il gatto caduto dalla sommità dello stadio è arrivato il lieto fine.

Ma ripartiamo dall’inizio. Nei filmati diventati virali si può vedere l’animaletto appeso disperatamente con le due zampe anteriori nel tentativo di non precipitare nel vuoto. Tanti spettatori cercano di aiutarlo come possono, senza però avere successo. Poi, ad un certo punto, accade quello che tutti temevano. Prima il gatto rimane attaccato per una zampa e poi cade giù. Fortunatamente, però, i tifosi sotto di lui si erano già preparati per questa eventualità.

Il gatto caduto dalla sommità dello stadio non ha nemmeno un graffio

Avevano infatti messo una bandiera a mo’ di rete di fortuna per attutire il volo del gatto caduto dalla cima dello stadio. E l’idea si è rivelata vincente in quanto sono riusciti a prenderlo tra gli applausi degli altri spettatori. Il peloso a quattro zampe non si è fatto assolutamente nulla, anche se era molto spaventato e non voleva farsi tenere in braccio dai suoi salvatori, che lo hanno innalzato come fosse un trofeo.

Leggi anche: Ragazzo prende al volo un cane saltato fuori dalla finestra del pub [+VIDEO]

Secondo quanto riferito da USA Today, il personale di sicurezza dell’Hard Rock Stadium ha poi preso con sé il gattino e l’ha portato in un luogo più tranquillo. Ad avere l’illuminazione di usare la bandiera per prendere al volo al gatto caduto dallo stadio è stato un manager dell’Università di Miami, Craig Cromer. L’uomo – titolare di un abbonamento stagionale – era insieme alla moglie Kimberly. I due si sono aiutati a vicenda a slegare la bandiera a stelle e strisce dalla ringhiera non appena hanno visto l’animale aggrappato sopra di loro. Quel che si dice un intervento provvidenziale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend