Gatto su tutte le furie: tiene in ostaggio il padrone per due giorni

Commenti Memorabili CM

Gatto su tutte le furie: tiene in ostaggio il padrone per due giorni

| 10/02/2020
  • Nella cittadina di Arkhangelsk, in Russia, un micetto ha iniziato a comportarsi in modo strano.
  • La padrona è rimasta chiusa in cucina col felino, impossibilitata ad uscire.
  • Un passante ha raccolto la sua richiesta d’aiuto, chiamando i soccorritori.

Un gatto impazzito ha fatto passare un brutto quarto d’ora alla sua padroncina. Anzi, davvero ben più di un quarto d’ora.

La storia assurda ci giunge direttamente dalla Russia e se non fosse rintracciabile direttamente sul sito ufficiale del pronto intervento della cittadina di Arkhangelsk, avremmo fatto fatica a crederci perfino noi. Dopotutto quanto spesso si ci imbatte in un gatto impazzito, in grado di tenere in ostaggio la propria padrona per ben due giorni?

Lo scorso 19 gennaio, un uomo che stava passeggiando del tutto casualmente per le strade di Arkhangelsk, ha notato una donna affacciata alla finestra che si stava sbracciando chiedendo aiuto dal terzo piano della sua abitazione, in via Suvorov 9/6. Dopo essere riuscita ad attirare la questione del passante, la donna si è prodigata in spiegazioni colme di una disperata richiesta d’aiuto.

Affacciata alla finestra, la povera donna ha raccontato di essere tenuta in ostaggio dal gatto impazzito, non da pochi minuti bensì dai due giorni precedenti. Il micio, infastidito non si sa bene da chi o da cosa, le aveva proibito di spostarsi dalla cucina, attaccandola ogni volta che la povera padrona cercava di allontanarsi anche solo un pochettino.

Un gatto impazzito ma una storia a lieto fine.

Dopo due giorni reclusa in cucina, la donna non ne poteva veramente più. Si è così sporta dalla finestra in cerca d’aiuto, intercettando un passante che ha poi telefonato al pronto intervento della cittadina. Purtroppo per la donna, la porta d’ingresso era chiusa a chiave. I soccorritori si sono così intrufolati dalla finestra, hanno avvolto il gatto impazzito in una coperta e salvato la povera reclusa.

Gatto impazzito tiene il padrone in ostaggio due giorni

Fonte: Pixabay

Fortunatamente nessuno si è fatto male. Anche se ad oggi ancora in molti sembrano domandarsi in che modo la donna sia riuscita ad andare in bagno… Ad ogni modo, il gatto chiuso in un trasportino è stato riconsegnato alla donna con la precisa raccomandazione di un bel giretto dal veterinario il prima possibile. Se anche voi temete di finire ostaggi del vostro adorabile Fuffi, forse vi conviene farvi un giro in questo articolo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend