La foto del gatto muscoloso scatena la memorabilità del web

Commenti Memorabili CM

La foto del gatto muscoloso scatena la memorabilità del web

| 28/06/2020
La foto del gatto muscoloso scatena la memorabilità del web

Un micio decisamente macho

  • Da qualche giorno sul web è cominciata a circolare una nuova immagine virale
  • La foto ritrae uno strano gatto muscoloso
  • Si tratta di un micio di razza Sphynx, tipicamente senza pelo
  • Probabilmente questa foto è frutto di un ritocco tramite Photoshop
  • Gli utenti del web hanno comunque scatenato tutta la loro memorabilità postando commenti esilaranti

 

Di recente sui social è comparsa una strana immagine che mostra un gatto muscoloso. Nel dettaglio, si tratta di uno Sphynx – tipica razza senza pelo – con una corporatura che potremmo definire da “bodybuilder”.

Probabilmente si tratta di un perfetto ritocco al Photoshop, ma questo non ha certo impedito agli utenti di scatenare tutta la loro memorabilità.

In effetti, chi possiede almeno un gatto è ben consapevole che queste piccole tenere palle di pelo sono in realtà dei dittatori coi baffi, pronti a sottomettere il proprio umano con un semplice “Miao”.

Cosa potrebbe mai fare un gatto muscoloso alla propria famiglia? Sicuramente sarebbe in grado di tenere tutti in pugno.

“Non vi conviene far arrabbiare il gatto!” (Cit.)

Immaginate la giornata tipo di questo gatto muscoloso in una casa qualsiasi. Se un semplice micio riesce a incutere timore con un soffio minaccioso, un esemplare del genere potrebbe riuscire a causare un disturbo post traumatico da stress con una singola occhiataccia. Lui non ha “padroni”, né “umani”, e nemmeno “umili servitori”. Solo schiavi.

Un tipo come lui non chiede coccole, ma esige dei regolari massaggi decontratturanti, da effettuare con cadenza quotidiana, dalle 20.00 alle 21.30. Inoltre, non gioca certo con topini e palline. Si allena direttamente con il lancio del peso.

Al posto dei croccantini ha a disposizione un menù a cinque stelle. E guai a sbagliare cottura o pietanza. Potrebbero cominciare a partire dei piatti volanti in pieno stile Joe Bastianich. Solo che al posto di buttarle nella spazzatura, le stoviglie potrebbero finire dritte in faccia allo chef di turno. Subito dopo il consueto pisolino di 16 ore, un tipo “sportivo” come lui è pronto a correre per tutto l’appartamento come se non ci fosse un domani, con la grazia di un branco di bufali imbizzarriti. Alle tre di notte. Qualche problema?

Eppure, di tanto in tanto, questo micio può anche svelare un lato tenero, con “testatine” così delicate da poter provocare un trauma cranico.

Bisogna anche constatare che si tratta di un gatto piuttosto generoso: tollera la presenza degli umani nel suo appartamento senza pensare costantemente al loro omicidio, anche se solo nelle ore del pasto.

Leggi anche: Cane “Demogorgone”: il web si scatena

Alla fine dobbiamo ammetterlo: belli, brutti, grassi, magri, minacciosi o teneri la morale è la stessa. Non sappiamo resistere al fascino felino.

 

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend