Gatto si intrufola in casa dei vicini e ruba loro la cena di Natale

Commenti Memorabili CM

Gatto si intrufola in casa dei vicini e ruba loro la cena di Natale

| 30/12/2020
Gatto si intrufola in casa dei vicini e ruba loro la cena di Natale

Un gatto ruba la cena di Natale dei vicini, mentre i mici di casa lo lasciano agire indisturbato

  • Kristie McDermott, una donna di Dublino, era a casa dei genitori per festeggiare il Natale
  • Improvvisamente, un ladro
  • Il gatto dei vicini si è intrufolato in casa per rubare la cena di Natale dei McDermott
  • Il micio tigrato era rimasto solo dopo la partenza per le feste dei padroni
  • Si è così intrufolato nell’abitazione limitrofa, sgraffignando pollo arrosto e bistecca di manzo
  • Il micio è stato lasciato agire indisturbato dai due gatti di famiglia, già presenti in casa

 

Non si può più star tranquilli neppure con i mici del vicinato. Sempre più storie esilaranti ci raccontano di come gli splendidi felini domestici siano talvolta inclini a furti e furtarelli più o meno ingenti. Non è da meno il dolce micio tigrato che ha rubato la cena di Natale dei vicini di casa ad una ignara famiglia di Dublino.

La storia ci viene raccontata su Twitter nientemeno che dalla vicina derubata, l’irlandese Kristie McDermott, la quale si è improvvisamente ritrovata con il cibo per il cenone tutto smangiucchiato. La donna, testimone del furto, ha raccontato di essersi trovata a casa dei genitori quando ha visto un ladro piuttosto bizzarro, munito di baffi e coda tigrata. Il felino era rimasto solo nella casa dei vicini dei McDermott, presumibilmente andati fuori città per le vacanze natalizie.

Il gatto ruba la cena di Natale: i croccantini erano forse poco saporiti?

Che i croccantini lasciati a disposizione del micio non fossero abbastanza prelibati per una cena di Natale? La gola di un micio ghiottone lo ha sicuramente spinto ad intrufolarsi nell’abitazione, avvistare il pollo al forno pronto per essere servito in tavola, nonché una bella bistecca di manzo ed avventarsi su tale luculliano banchetto.

Quel che sembra aver maggiormente perplesso la stupefatta Kristie è il fatto che nell’appartamento di mamma e papà vivano già un paio di adorabili gattoni. Il gatto che indisturbato ha rubato la cena di Natale sembra essere stato lasciato agire senza troppi problemi dai due felini autoctoni. Dopotutto, tra compari della stessa specie ci si sostiene a vicenda.

Leggi anche: Il gatto di Canterbury colpisce ancora: stavolta ruba il latte durante la diretta del sermone [+ VIDEO]

Un lavoretto pulito, sotto gli occhi dei gatti di casa

Se i furti ad opera di felini vi solleticano le endorfine, o se ai vostri vicini sono spariti oggetti vari ed eventuali e voi avete iniziato a sospettare del vostro amico gatto domestico, eccovi alcuni simpatici spunti. Abbiamo il gatto della Pennsylvania, ladro di scarpe del vicinato, Theo, il micio che ruba i soldi per il lattaio ed il felino misterioso, ladro di cibo per pesci. Marachelle pelose davvero per tutti i gusti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend