Gatto si intrufola in casa dei vicini e ruba loro la cena di Natale

Un gatto ruba la cena di Natale dei vicini, mentre i mici di casa lo lasciano agire indisturbato

 

Non si può più star tranquilli neppure con i mici del vicinato. Sempre più storie esilaranti ci raccontano di come gli splendidi felini domestici siano talvolta inclini a furti e furtarelli più o meno ingenti. Non è da meno il dolce micio tigrato che ha rubato la cena di Natale dei vicini di casa ad una ignara famiglia di Dublino.

La storia ci viene raccontata su Twitter nientemeno che dalla vicina derubata, l’irlandese Kristie McDermott, la quale si è improvvisamente ritrovata con il cibo per il cenone tutto smangiucchiato. La donna, testimone del furto, ha raccontato di essersi trovata a casa dei genitori quando ha visto un ladro piuttosto bizzarro, munito di baffi e coda tigrata. Il felino era rimasto solo nella casa dei vicini dei McDermott, presumibilmente andati fuori città per le vacanze natalizie.

Il gatto ruba la cena di Natale: i croccantini erano forse poco saporiti?

Che i croccantini lasciati a disposizione del micio non fossero abbastanza prelibati per una cena di Natale? La gola di un micio ghiottone lo ha sicuramente spinto ad intrufolarsi nell’abitazione, avvistare il pollo al forno pronto per essere servito in tavola, nonché una bella bistecca di manzo ed avventarsi su tale luculliano banchetto.

Leggi anche: Il gatto di Canterbury colpisce ancora: stavolta ruba il latte durante la diretta del sermone [+ VIDEO]

Quel che sembra aver maggiormente perplesso la stupefatta Kristie è il fatto che nell’appartamento di mamma e papà vivano già un paio di adorabili gattoni. Il gatto che indisturbato ha rubato la cena di Natale sembra essere stato lasciato agire senza troppi problemi dai due felini autoctoni. Dopotutto, tra compari della stessa specie ci si sostiene a vicenda.

 

 

Share