Equivoco a Gatwick: credono sia droga, ma sono gli ingredienti per una torta vegana

Commenti Memorabili CM

Equivoco a Gatwick: credono sia droga, ma sono gli ingredienti per una torta vegana

| 17/09/2019
Equivoco a Gatwick: credono sia droga, ma sono gli ingredienti per una torta vegana

Le forze dell’ordine devono sempre vigilare: a volte però possono anche sbagliare.

Fare il poliziotto non è mai facile. Lo è ancora di meno al giorno d’oggi, quando ormai siamo attenti a tutto e vediamo pericoli in ogni angolo. Dopo i terribili attentati dell’11 settembre del 2001 in America, anche l’Europa vive costantemente con il timore del terrorismo. Soprattutto negli aeroporti la tensione è sempre al massimo, e basta il minimo campanello d’allarme per far scattare i soccorsi.

Dunque è assai comprensibile quello che è accaduto a fine agosto in uno dei principali scali aeroportuali londinesi. L’aeroporto in questione è quello di Gatwick, dove per alcuni lunghi minuti si è vissuta una tensione molto alta. Salvo poi sciogliersi in una grassa risata e in uno scambio di battutine salaci su Twitter. E anche in una promessa di dolcezze future. Ecco cosa è successo.

Una valigia sospetta

Il 28 Agosto 2019, alle ore 1 e 38 del pomeriggio, una segnalazione è arrivata negli uffici della British Transport Police. Su uno dei trenini che fanno la spola dai cancelli d’imbarco fino al corpo centrale dell’aeroporto era stato rinvenuto un bagaglio molto sospetto. La valigia lasciata incustodita era stata aperta. All’interno, per fortuna, nessuna bomba. Però c’erano molti sacchetti pieni di polvere bianca.

droga

Fonte: Sky News

Che avreste pensato voi? Gli autori del ritrovamento hanno immediatamente sospettato che potesse trattarsi di droga. Così hanno allertato la Polizia, che in breve tempo si è recata sul posto per  sincerarsi con i suoi occhi ed eventualmente rintracciare il proprietario del bagaglio abbandonato. Aperta la valigia, subito sono apparsi ben 25 sacchetti di plastica blu, tutti ricolmi di “roba” bianca.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend