Azienda lancia il gelato al gusto di maiale: è la novità dell’estate

Commenti Memorabili CM

Azienda lancia il gelato al gusto di maiale: è la novità dell’estate

| 07/07/2018
Azienda lancia il gelato al gusto di maiale: è la novità dell’estate

Il rotolo di maiale è l’ingrediente principale di questo prodotto che ha già conquistato e disgustato tante persone col suo sapore insolito

Del maiale non si butta via niente: i nostri trisavoli la sapevano lunga, ma come potrebbero reagire oggi di fronte al gelato al sapor di prosciutto? Non c’è nessun errore, un caseificio del New Jersey ha lanciato proprio questo prodotto. Si tratta di Windy Brow Farms, azienda che ha preso spunto da un cibo molto in voga tra gli americani. Tanti clienti sono appassionati del cosiddetto “Pork Roll”, un rotolo di maiale che viene commercializzato dal marchio Taylor.

Perché dunque non proporre lo stesso gusto in una versione fresca ed estiva? Ovviamente un gelato al maiale non può convincere tutti i palati e l’opinione pubblica si sta dividendo. Il cono suino è stato fotografato e l’immagine è diventata virale, facendo scatenare le meningi dei buongustai di tutto il mondo. La sensazione provata dalle papille gustative è misteriosa; è facile immaginare gli inconfondibili sapore e aroma del prosciutto, ma in questa novità c’è anche molto altro.

maiale, gelato, estate, rotolo

La lista degli ingredienti lascerà sicuramente di stucco tante persone.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend