I gemelli perfettamente identici che si sono sottoposti alla chirurgia plastica per distinguersi

Commenti Memorabili CM

I gemelli perfettamente identici che si sono sottoposti alla chirurgia plastica per distinguersi

| 08/06/2020
I gemelli perfettamente identici che si sono sottoposti alla chirurgia plastica per distinguersi

Gemelli diversi

  • I gemelli possono essere vere e proprie gocce d’acqua, come ad esempio due fratelli cinesi che non sanno come orientarsi
  • Tra l’altro, hanno sposato due sorelle, anche loro gemelle identiche come non mai e il caos è all’ordine del giorno
  • L’operazione è stata vissuta con un certo scetticismo dai dottori che però si sono poi convinti in senso positivo

 

I gemelli diversi non sono più soltanto un gruppo musicale: Zhao Zin e Zhao Xuan si sono ingegnati qualche tempo fa per non permettere più confusione sul loro conto. Si tratta appunto di gemelli identici che hanno sposato due sorelle, anche loro gemelle e perfettamente simili. Ecco perché si è spesso creato il caos nel riconoscere i rispettivi coniugi (anche se si fa fatica a crederlo).

Per ovviare al problema, i due uomini hanno scelto di sottoporsi alla chirurgia plastica, un intervento in grado di distinguerli una volta per tutte. Le coppie in questione vivono nella provincia cinese dello Shanxi. Proprio questi gemelli hanno confessato di fare fatica a riconoscere la moglie o la cognata, una situazione che ha provocato tanta frustrazione.

Lo scetticismo dei dottori

Sia loro che le dolci metà si sono recate da alcuni specialisti presso l’Hongkang Hospital di Shanghai, la struttura giusta in cui portare a termine un’operazione tanto delicata. La richiesta è stata considerata subito molto strana e bizzarra dai medici, però poi le motivazioni delle coppie di gemelli hanno convinto anche il più scettico di loro. Gli interventi sono stati giudicati “necessari” per una condotta di vita tranquilla, quello che mancava agli sposi confusi.

Leggi ancheGemelli separati dalla nascita si ritrovano dopo 39 anni, le coincidenze sono incredibili

Tra l’altro, non ha mai aiutato il fatto che fratelli e sorelle identici si siano sposati nello stesso posto e nello stesso giorno. Lo scambio degli anelli è stato concretizzato con la massima attenzione, come anche altri passaggi fondamentali delle nozze. Sono passati alcuni mesi dal momento in cui si è parlato di questa operazione e si spera che ormai le difficoltà siano state superate in scioltezza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend