La generazione Z e i Millennial sono ossessionati dalle dimensioni

Commenti Memorabili CM

La generazione Z e i Millennial sono ossessionati dalle dimensioni

| 22/11/2021
Fonte: Facebook

“Le dimensioni contano”

  • Un nuovo studio ha scoperto che i Millennial e i giovani della Generazione Z sono ossessionati dalle dimensioni
  • Il sito web medico Medzino ha interrogato 1.003 adulti di tutte le età
  • Ha scoperto che gli intervistati più giovani sono più propensi a dire che le dimensioni contano in camera da letto
  • Si tratta di generazioni esposte ai contenuti per adulti online a un’età più giovane
  • Probabilmente questo ha plasmato la loro idea sulle dimensioni del membro

 

I Millennial e i giovani della Generazione Z sono ossessionati dalle dimensioni: lo conferma una nuova indagine. Il sito web medico Medzino ha interrogato 1.003 adulti di tutte le età sulle loro preferenze circa il proprio organo riproduttivo e ha scoperto che gli intervistati più giovani sono più propensi a dire che le dimensioni contano in camera da letto. Circa 580 degli intervistati erano uomini e 420 donne.

Mentre il 61% dei Baby Boomers e il 60% della Generazione X ritengono che le dimensioni siano cruciali per il piacere sessuale, i numeri sono notevolmente superiori tra coloro che hanno tra i 20 e i 30 anni. Il 74% dei Millennial ha affermato che le dimensioni sono importanti tra le lenzuola, mentre il numero è salito a un enorme 85% tra i componenti della Generazione Z. Si tratta di generazioni esposte ai contenuti per adulti online a un’età più giovane, forse questo ha plasmato la loro idea sulle dimensioni. Quasi un uomo etero su cinque ha ammesso che i contenuti a luci rosse sono la ragione principale per l’insicurezza nei rapporti fisici.

Purtroppo, quasi la metà di tutti gli intervistati maschi (44%) ha confessato di aver provato ansia da prestazione a causa delle dimensioni del loro membro, e il 39% degli uomini ha detto di aver provato “vergogna” della propria virilità. Il sondaggio ha anche rivelato alcune intuizioni sulle idee sul “membro ideale”. Il 41% degli uomini e delle donne crede che un membro tra i 15 e i 20 cm sia il migliore, mentre il 31% ha detto che un organo di dimensioni più piccole – tra i 10 e i 15 cm – è ottimale. In generale, le donne hanno detto che un membro più spesso è l’ideale, dando la priorità alla circonferenza rispetto alla lunghezza.

Leggi anche: Uno studio rivela la “misura ideale” per il perfetto climax femminile

Tuttavia, gli uomini non dovrebbero essere troppo preoccupati per le dimensioni, con la maggioranza delle intervistate che non pensano nemmeno alle dimensioni quando si tratta di trovare un partner. La personalità (71%) e l’umorismo (49%) sono state le risorse più importanti per le donne che cercano un uomo. In camera da letto, esattamente la metà delle donne intervistate ha detto che i preliminari sono la parte più importante di un’esperienza soddisfacente, seguita dalla fiducia e dall’apertura mentale.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend