La differenza tra le generazioni più giovani e più anziane al ristorante: video scatena il dibattito [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

La differenza tra le generazioni più giovani e più anziane al ristorante: video scatena il dibattito [+VIDEO]

| 15/09/2021
Fonte: Pexels

Come si comportano due generazioni a confronto al ristorante

  • Una ragazza ha aperto un grande dibattito
  • Ha condiviso su TikTok un video di due tavoli
  • Uno aveva i piatti impilati e ordinati, l’altro invece era l’esatto opposto
  • L’obiettivo del filmato era far capire come si comportano due generazioni a confronto al ristorante
  • I tavoli erano infatti occupati uno da giovani e l’altro da adulti

 

Il dibattito è sempre aperto: c’è chi dice che i giovani sono maleducati e le persone più anziane sono “tutta un’altra roba” e chi invece afferma che i ragazzi sono spesso bistrattati senza motivo. A creare ulteriore polemica su questo aspetto ci ha pensato una ragazza di nome Sally Loeza che ha mostrato una scena molto particolare in un video su TikTok. Il filmato ritraeva due generazioni a confronto al ristorante ed il loro comportamento verso i camerieri.

Nella clip si può vedere un tavolo con i piatti ordinatamente impilati spostati alla fine del piano, in modo da favorire il lavoro di chi li ritirerà. L’altro, invece, era lasciato molto più “allo stato brado”, con i piatti sparsi qua e là. Nella didascalia si leggeva invece semplicemente: “Generazione di giovani VS generazione più adulta”.

Chi ha “vinto” la sfida delle generazioni a confronto al ristorante?

Curiosi di sapere quale dei due tavoli fosse di uno e quale dell’altro? Ebbene, forse inaspettatamente per i più ma questa sfida di generazioni a confronto al ristorante l’hanno vinta i giovani. Era infatti il loro quello più ordinato. La ragazza ha poi precisato di non far parte dello staff, ma di essere anche lei una cliente.

In più ha aggiunto: “Anche se non è il nostro lavoro, ci vogliono cinque secondi per raccogliere i piatti e richiede zero sforzi”. Il suo video è diventato immediatamente virale, raccogliendo oltre 660.000 visualizzazioni e, come detto, ha aperto un grande dibattito che si è esteso anche al fatto di riordinare, se sia cosa giusta o meno.

Qualche cameriere non è d’accordo sul fatto che questo sia di aiuto

Tra i commenti c’è chi ha scritto: “Io impilo sempre i piatti e raccolgo tutto insieme prima di andarmene. Mi sembra solo più cortese”. A mettere altra carne sul fuoco ci ha pensato un altro utente, che ha detto: “Probabilmente il tavolo più pulito ha anche lasciato una mancia migliore”.

Leggi anche: Condivide la foto della camera d’albergo al check-out e divide il web

Altri invece hanno affermato che non si tratta di un problema di generazioni a confronto al ristorante, quanto di educazione. Infine alcuni camerieri hanno scompaginato le carte in tavola, dicendo che ad impilare le cose si fa solo peggio perché scombina il modo in cui lavorano. Voi come vi comportate?

@sallymander_Younger generation vs older generation 🤭 ##genz ##boomers ##restaurantlife ##waitressproblems♬ Get Into It (Yuh) – Doja Cat

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend